Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ne passa...
Allora i giochi innovativi non esistono perché i concetti di base li hanno buttati giù vent'anni fa.
Quella era la classifica di vendita che mi fa vedere che fra i primi dieci titoli venduti per ds 7 su 10 sono studiati a posta per ds mentre tra i primi 10 per psp gli unici due che possono essere considerati portatili (e che non sono delle edizioni a risoluzione minore dei titoli per casalinghe) sono i 2 MH e su questo ci sarebbe anche da discutere un pochettino.
ma il fatto che siano studiati apposta per ds non gli da caratterestiche portatili.
cosa rende portatili pokemon, new smb o mario kart?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi hai detto giusto, negare il concetto base, quello che fa la psp
nega il concetto di portabilità? io mela porto dietro comdamente esattamente come facevo col dsLast edited by jack_the_beast; 12 December 2010, 23:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma il fatto che siano studiati apposta per ds non gli da caratterestiche portatili.
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocosa rende portatili pokemon, new smb o mario kart?
Non lo hai fatto ma ci sei andato vicino, bravo
Pokémon è portatile perché non ha una trama continua e quindi puoi interromperlo pure nel bel mezzo di un dungeon senza perdere atmosfera né nulla e i combattimenti brevi sono una caratteristica del gioco "portatile".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioeh?
nega il concetto di portabilità? io mela porto dietro comdamente esattamente come facevo col dsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPokémon è portatile perché non ha una trama continua e quindi puoi interromperlo pure nel bel mezzo di un dungeon senza perdere atmosfera né nulla e i combattimenti brevi sono una caratteristica del gioco "portatile".
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi parla di giochi, caro
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi hai detto giusto, negare il concetto base, quello che fa la psp
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioeh?
nega il concetto di portabilità? io mela porto dietro comdamente esattamente come facevo col ds
Comment
-
D'accordo invece di atmosfera diciamo che non ti perdi nulla cosa che invece succede interrompendo a metà un livello di GoW.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioD'accordo invece di atmosfera diciamo che non ti perdi nulla cosa che invece succede interrompendo a metà un livello di GoW.
cmq è un concetto talmente aleatorio e soggetto al gusto di ognuno che è difficile parlarne
Comment
-
Semplicemente è portatile ciò che è studiato e si adatta ad una portatile e non un gioco già visto sulle "sorelle maggiori".
Phantom hourglass è portatile, Ghost of Sparta no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSemplicemente è portatile ciò che è studiato e si adatta ad una portatile e non un gioco già visto sulle "sorelle maggiori".
Phantom hourglass è portatile, Ghost of Sparta no.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon mi da fastidio interromperli a metà.
cmq è un concetto talmente aleatorio e soggetto al gusto di ognuno che è difficile parlarne
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInsomma stà anche al gusto critico di ognuno, che ogni tanto manca... ad esempio dire come hai fatto che il ds eredita dalle console casalinghe un volume di titoli paragonabile a quelli psp fa sorridere...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioallora nemmeno echocrome è portatile secondo questo ragionamento, visto che usa comandi tradizionali
Gameplay cazz.
Gameplay immediato e non fatto da lunghe sessioni ma brevi livelli o la possibilità di interrompera senza spezzettare l'azione o similiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment