Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TOB
    replied
    Ti basterà non vendere la PSP.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Comunque io ho amato il lato hardcore della psp, per quel che l'ho avuta è stata la mia console perfetta.
    Certo che se la due non è retrocompatibile... io ho bisogno di Agito e Peace Walker T_T

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Sperando che non si concentrino solo su quest'aspetto, ovviamente.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay.
    Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato.
    Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..
    Quoto perfettamente.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Scusa prussia ma prima del ds cosa avevano di innovativo le console portatili nintendo? eppure non mi sembra abbiano mai avuto problemi di vendite, anzi...
    I giochi gb/gbc/gba erano come tipologia identici a quelle delle console casalinghe ma nessuno si è mai sognato di dire che il gb non fosse portatile, anche i mario platform/kart/ecc del ds sono uguali a quelli delle console casalinghe, perchè adesso che c'è la psp tutto ad un tratto si fanno differenze(nonostante la funzione standby che rende inutile qualsiasi definizione di gioco portatile)? Perchè non si dice lo stesso del 3ds cha ha molti giochi simili a giochi già usciti su psp? Perchè quando si parla di batteria si parla solo di psp e non di 3ds? Il 3ds ha una grafica migliore della psp, ha il 3d ed ha due schermi, però guarda caso si parla della batteria solo quando si parla della psp2.
    Proprio nintendo ha detto di non aspettarsi la stessa durata della batteria del ds, ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
    I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay.
    Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato.
    Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Non credo che nintendo sia così stupida da impedire di giocare mentre si ricarica, in ogni caso nella confezione del 3ds sarà contenuta la base per la ricarica:
    Ah interessante, meno male. Grazie per l'informazione. ^^
    Certo che è più figo esteticamente rispetto al DSi.

Giusto, questo è il topic della psp2 e non del ds...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Cioè sarà un mattone grazie al quale non potrò giocare mentre sarà in carica?
    Tipo arrivi a casa e ci incastri il DS dentro? Dai no
    Non credo che nintendo sia così stupida da impedire di giocare mentre si ricarica, in ogni caso nella confezione del 3ds sarà contenuta la base per la ricarica:

Leave a comment:

• Lies
    replied
    ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
    Cioè sarà un mattone grazie al quale non potrò giocare mentre sarà in carica?
    Tipo arrivi a casa e ci incastri il DS dentro? Dai no

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Tra le tante cosa, la mia psp non è stata poi così portatile. Gli unici titoli ultraportatile che avevo erano Locoroco, LPB (solo la campagna) e Patapon.
    Gli altri erano bestioni che al minimo usavo nei viaggi in treno o quando andavo in vacanza.
    Il ds lo tiro fuori quando mi pare, e anche i giochi un po seri sono comunque più portatili...
    E ultimamente i giochi DS mi attirano mille volte di più.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Scusa prussia ma prima del ds cosa avevano di innovativo le console portatili nintendo? eppure non mi sembra abbiano mai avuto problemi di vendite, anzi...
    I giochi gb/gbc/gba erano come tipologia identici a quelle delle console casalinghe ma nessuno si è mai sognato di dire che il gb non fosse portatile, anche i mario platform/kart/ecc del ds sono uguali a quelli delle console casalinghe, perchè adesso che c'è la psp tutto ad un tratto si fanno differenze(nonostante la funzione standby che rende inutile qualsiasi definizione di gioco portatile)? Perchè non si dice lo stesso del 3ds cha ha molti giochi simili a giochi già usciti su psp? Perchè quando si parla di batteria si parla solo di psp e non di 3ds? Il 3ds ha una grafica migliore della psp, ha il 3d ed ha due schermi, però guarda caso si parla della batteria solo quando si parla della psp2.
    Proprio nintendo ha detto di non aspettarsi la stessa durata della batteria del ds, ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
    Last edited by 2+2=5; 09 dicembre 2010, 22:04.

Leave a comment:

Working...
X