Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Prototype 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco Prototype 2!

Uccidere i mostri o diventare uno di loro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero bene per questo ma il primo l'ho personalmente rinominato scrototype..

Già vedo i thread infamous 2 vs prototype 2..
    Last edited by Gelly D. May; 12 December 2010, 04:26.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A me ha divertito parecchio il primo. Speriamo anche il secondo a sto punto! XD

Comment

per usare francesismi latrinici io il primo lo considero "cacca"... usato e buttato nell'arco di 10 minuti... i primi 10 minuti. speriamo che il secondo faccia un po' l'effetto fenice perchè non ne sono estremamente ottimistico
        Dewyz81

Comment

a me ispira parecchio. pur non avendo giocato il primo episodio...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            per usare francesismi latrinici io il primo lo considero "cacca"... usato e buttato nell'arco di 10 minuti... i primi 10 minuti. speriamo che il secondo faccia un po' l'effetto fenice perchè non ne sono estremamente ottimistico
            idem come sopra, non capisco come alcuni possano considerarlo un gioco buono. è sufficiente, ma si ferma lì, pecca praticamente in quasi tutto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il primo non l'ho giocato, e penso che non lo farò mai...speriamo in qualcosa di buono con il 2
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                idem come sopra, non capisco come alcuni possano considerarlo un gioco buono. è sufficiente, ma si ferma lì, pecca praticamente in quasi tutto.
                 il primo dopo un pò stanca e la storia nn prende mai il volo però  il personaggio e i suoi poteri sono incredibili, ha delle potenzialità dai 

Comment

Neanch'io ho giocato il primo, speriamo che questo secondo capitolo ne aggiusti le pecche.

Comment

In fin dei conti era questo il titolo riguardante gli zombie?
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      In fin dei conti era questo il titolo riguardante gli zombie?
                      sì, dovrebbe essere questo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        sì, dovrebbe essere questo
                        pero' è stato ingannevole usare fin troppe cose riguardanti resident evil per un titolo di fascia bassa come "cacca"type... perfino la foto degli zombie era stata usata IDENTICA da capcom per RE
                        Dewyz81

Comment

Prototype l'ho sempre visto come un titolo giusto per sfogarsi, cazzeggiare e squartare a casaccio, quindi non mi sento di condannarlo più di tanto, credo prenderò anche questo capitolo, potrebbe essere interessante xD
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il primo non era brutto... diciamo che per chi ama la distruzione era un gioco perfetto!....La grafica sembra migiorata.... Il primo, proprio perchè a me piace distruggere tutto, mi è piaciuto abbastanza diciamo, anche se non era il massimo... però penso che guarderò un gameplay di questo, prima di decidere se prenderlo o no... per sicurezza...

Comment

ero partito giocando il primo con il presupposto che era un bel gioco, poi mi ha fatto letteramente cagare, la trama era pessima, gameplay frustrante e ripetitivo, tutta la potenza che credevi di avere era solo un illusione, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato...se questo non cambia penso rimarrà sullo scaffale per me

Comment

Working...
                              X