Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come no? Quando ho provato la demo mi ha fatto ritornare molto prima della curva sbagliata.

sigpic

Comment

Si parla solo di qualche secondo.
      Nulla di che.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Si parla solo di qualche secondo.
        Nulla di che.
        ma veramente ti fa tornare indietro di quanto vuoi. puoi premere il rewind più di una volta, anche 3 di seguito.

capisco il discorso, ma sarebbe come se in street fighters 4 avessimo la possibilità di tornare indietro ad ogni cazzotto subito
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ma veramente ti fa tornare indietro di quanto vuoi. puoi premere il rewind più di una volta, anche 3 di seguito.

capisco il discorso, ma sarebbe come se in street fighters 4 avessimo la possibilità di tornare indietro ad ogni cazzotto subito
          Ma è possibile disattivarlo all'inizio nelle opzioni per una determinata carriera? basterebbe far così...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

No, va be', Roscio si riferiva al fatto che non ti riporta nel punto preciso ma, comunque, è questione di pochi metri.

P.s.: A me il rewind nei picchiaduro piacerebbe tantissimo

@Andrew: Non mi pare si possa disattivare però basta non premere "back".
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Io il tasto rewind lo uso molto, perché sono una pippa, ma dopo un po' che gioco lo uso meno perché comincio a ricordarmi le curve, le frenate... Secondo me è ottimo all'inizio, poi uno può anche non usarlo.
              EDIT: Grande ran che con la chat + video (forniti da marc) ci ha semplificato le cose! XD Soprattutto l'ultimo link con il tipo che ruttava! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io il tasto rewind lo uso molto, perché sono una pippa, ma dopo un po' che gioco lo uso meno perché comincio a ricordarmi le curve, le frenate... Secondo me è ottimo all'inizio, poi uno può anche non usarlo.
                EDIT: Grande ran che con la chat + video (forniti da marc) ci ha semplificato le cose! XD Soprattutto l'ultimo link con il tipo che ruttava! lol
                Pure io faccio così perché qualche volta mi viene l'idea di fare qualche gara libera senza usare back e allora sbaglio l'ultima curva e non accendo più la 360 per un mese ahahah
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  per me neanche un applausino ino ino? mi sono offenduto... ghghgh
                  Pure io faccio così perché qualche volta mi viene l'idea di fare qualche gara libera senza usare back e allora sbaglio l'ultima curva e non accendo più la 360 per un mese ahahah
                  Eheh! Cmq renderla disattivabile darebbe una grossa mano a non cedere alla tentazione.

Comment

Alla fine è come per i codici nei total war.
                    Ci si ripromette di non usarli mai però per non usarli veramente bisogna avere un sacco di forza di volontà.
                    Lastfm

Comment

Il rewind sta lì e nessuno è costretto ad usarlo.Io se vado a sbattere pesantemente abbandono la gara ad esempio.C'è il vantaggio che nelle gare più difficili,con tanti giri da completare,macchine velocissime e avversari forti,l'ho usato un paio di volte,tipo all'ultimo giro,quando stavo al limite con la concentrazione e a pochi metri dal traguardo mi hanno mandato fuori strada con una sportellata! XD (che nervi!)

Comment

secondo me il rewind va a cozzare col realismo che cerca di dare il gioco, lo potevano mettere nelle prime gare(solo a facile pero ) cosi' da avere un avvio piu' morbido , poi raggiunto un certo punto della carriera lo dovevano togliere , se uno è bravo va avanti nel gioco se non lo è si compra need for speed Poi giocare con frizione manuale ,senza aiuti,cambio manuale e poi avere l'opportunità di tornare indietro a piacimento è un controsenso, se è realistico lo deve essere anche in queste cose
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Basta non utilizzarlo e addio controsenso.
                          Io la frizione manuale non la utilizzo perché è scazzante.
                          Lastfm

Comment

Basta non utilizzarlo e addio controsenso.
                            Io la frizione manuale non la utilizzo perché è scazzante.
                            ma non è una questione che lo puoi usare o no, la questione è che in un simulatore non ci deve essere nemmeno l'ombra del rewind
                            mastro_lindo

Comment

In Grid lo trovai l'unico grande difetto(solo quando imparai a guidarci per&#242

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                In Grid lo trovai l'unico grande difetto(solo quando imparai a guidarci però)
                                li pero' ci puo' anche stare, perchè oltre ad essere un arcade potevi tornare indietro poche volte e il numero dei rewind dipendeva dalla difficoltà e poi in grid a differenza di forza potevi tornare indietro di pochi secondi
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X