Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    li pero' ci puo' anche stare, perchè oltre ad essere un arcade potevi tornare indietro poche volte e il numero dei rewind dipendeva dalla difficoltà e poi in grid a differenza di forza potevi tornare indietro di pochi secondi
    Guarda che in forza mica puoi tornare indietro sino all'inizio della gara eh.
    Io piuttosto nel 4 lo lascerei ma metterei delle penalizzazioni come quando si mettono gli aiuti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Guarda che in forza mica puoi tornare indietro sino all'inizio della gara eh.
      Io piuttosto nel 4 lo lascerei ma metterei delle penalizzazioni come quando si mettono gli aiuti.
      io mi ricordo che tornavo indietro tranquillamente di 15 secondi, poi non sono andato oltre, sono troppi...
      Se proprio lo vogliono mettere anche nel 4, dovrebbero fare che nei campionati piu' avanzati il rewind è disabilitato obbligatoriamente, le gare difficili van sudate oltre al fatto che dovrebbero accorciare un po' i tempi del rewind, 5 secondi bastano e avanzano... ma secondo me se lo tolgono del tutto è meglio
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma non è una questione che lo puoi usare o no, la questione è che in un simulatore non ci deve essere nemmeno l'ombra del rewind
        Eh,sì.Per colpa del rewind (OPZIONALISSIMO) Forza3 è decisamente una merda di gioco.Che grave pecca.Imperdonabile...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Eh,sì.Per colpa del rewind (OPZIONALISSIMO) Forza3 è decisamente una merda di gioco.Che grave pecca.Imperdonabile...
          non ho detto questo, se lo hai inteso cosi' probabilmente il fanboysmo ti ha accecato

ripeto per la gente che non sa leggere, un gioco che è considerato il miglior simulatore per console non puo' avere un rewind ,per principio (anche se opzionale)... per abbassare la difficoltà ci sono già gli aiuti
          Last edited by sackula; 12 December 2010, 20:15.
          mastro_lindo

Comment

allora per quanto riguarda il rewind io dico una cosa sola. ragazzi guidare veramente bene è difficile!!secondo me giocare e vincere tutte le gare di un simulatore di guida come forza non è una cosa alla portata di tutti quindi inserire questi aiuti per ampliare l'utenza del tiotolo può non essere il meglio per il realismo del titolo ma è necessario però il sistema di forza di dare più crediti a chi attiva meno aiuti è la risposta migliore per accontentare tutti e ve lo dice uno che va a sbattere su tutti i muri delle piste e che ha una media di 1 testa coda ogni 10 minuti guido meglio nella realtà anche se da quando ho la patente avrò guidato 2 ore si e no.

Comment

Io non ci vedo nulla di che perché così riesce a raggiungere una fascia di pubblico più ampia di cui faccio parte pure io.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

non ho detto questo, se lo hai inteso cosi' probabilmente il fanboysmo ti ha accecato

ripeto per la gente che non sa leggere, un gioco è considerato il miglior simulatore per console non puo' avere un rewind per principio (anche se opzionale)... per abbassare la difficoltà ci sono già gli aiuti
                Ma dai,sack,nel mio post non c'è alcun risentimento

Però questo principio a cui ti ancori vale come la frase di chi ha detto "GT5 è un simulatore,nella realtà si evita di fare incidenti,quindi non importa se non si vedono i danni alle auto"

Cioè,voler vedere le cose per forza troppo male o troppo bene....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ma dai,sack,nel mio post non c'è alcun risentimento

Però questo principio a cui ti ancori vale come la frase di chi ha detto "GT5 è un simulatore,nella realtà si evita di fare incidenti,quindi non importa se non si vedono i danni alle auto"

Cioè,voler vedere le cose per forza troppo male o troppo bene....
                  ma non è una questione di veder le cose troppo bene o troppo male, è che se un gioco è un simulatore comporta anche una certa difficoltà nel padroneggiarlo, se tutti appena cannano una curva tornano indietro va a farsi benedire tutta la bellezza del portare un auto al limite.
                  Anche il fatto di mettere il rewind opzionale comporta che aumenta il numero di persone che posso fruire del titolo( e questo è un bene), pero' comporta anche che uno che usa il rewind ha le stesse vincite e premi(anche achivement) di uno che gioca senza rewind, potevano mettevano che nei campionati piu' avanzati si poteva entrare solo senza rewind cosi' da premiare solo chi è davvero esperto del titolo
                  Cioè il bello è anche dire " ho finito il gioco senza aiuti e sono riuscito a platinarlo a differenza di chi usa aiuti", non so se ho reso l'idea

P.S.
                  comunque il paragone con gt5 è diverso perchè in forza il rewind è una scelta dei programmatori invece in gt5 la mancanza dei danni è proprio un difetto
                  mastro_lindo

Comment

ma non è una questione di veder le cose troppo bene o troppo male, è che se un gioco è un simulatore comporta anche una certa difficoltà nel padroneggiarlo, se tutti appena cannano una curva tornano indietro va a farsi benedire tutta la bellezza del portare un auto al limite.
                    Anche il fatto di mettere il rewind opzionale comporta che aumenta il numero di persone che posso fruire del titolo( e questo è un bene), pero' comporta anche che uno che usa il rewind ha le stesse vincite e premi(anche achivement) di uno che gioca senza rewind, potevano mettevano che nei campionati piu' avanzati si poteva entrare solo senza rewind cosi' da premiare solo chi è davvero esperto del titolo
                    Cioè il bello è anche dire " ho finito il gioco senza aiuti e sono riuscito a platinarlo a differenza di chi usa aiuti", non so se ho reso l'idea

P.S.
                    comunque il paragone con gt5 è diverso perchè in forza il rewind è una scelta dei programmatori invece in gt5 la mancanza dei danni è proprio un difetto
                    Seguendo questa logica dobbiamo togliere pure gli aiuti perché abbassano la difficoltà del titolo.
                    Lastfm

Comment

P.S.
                      Hahaha e che cacchio vorrebbe dire?

Comment

Seguendo questa logica dobbiamo togliere pure gli aiuti perché abbassano la difficoltà del titolo.
                        abbassano la difficoltà ma non la tolgono del tutto come fa il rewind poi si potrebbe fare un discorso uguale anche per gli aiuti, per fare i campionati piu' avanzati bisogna togliere gli aiuti e sarebbe da adattare a tutti i simulatori

@andrew

vuol dire quello che c'è scritto
                        in forza il rewind è una opzione che hanno messo gli sviluppatori e quindi non è un vero e proprio difetto, invece in gt5 è proprio una mancanza , quindi son 2 cose diverse
                        Last edited by sackula; 12 December 2010, 21:06.
                        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Hahaha e che cacchio vorrebbe dire?
                          Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
                          Poverini.
                          Lastfm

Comment

abbassano la difficoltà ma non la tolgono del tutto come fa il rewind
                            Pochi cazzi. Se la curva non la sai fare non la farai mai.
                            Lastfm

Comment

Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
                              Poverini.
                              non intendevo che è piu' grave il rewind, ma che son 2 cose diverse, quindi non paragonabili, sicuramente la mancanza dei danni in gt5 è piu' influente nel complesso del gioco rispetto al rewind, che poi alla fine il rewind non rovina l'esperienza di gioco perchè uno puo' decidere di usarla o no, è piu' che altro un controsenso, che tra l'altro nella visualizzazione degli achivements non fa capire chi è quello bravo e chi quello scarso,quindi è anche un po' irritante come cosa
                              Last edited by sackula; 12 December 2010, 21:12.
                              mastro_lindo

Comment

Pochi cazzi. Se la curva non la sai fare non la farai mai.
                                solo uno con gravi menomazioni alle mani non riesce a fare una curva anche se la puo' provare 77 volte prima o poi gli viene bene
                                Last edited by sackula; 12 December 2010, 21:13.
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X