Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
x Lord Axl.. Io vedrei bene un titolo rockstar freeroaming sull'universo dei pirati... che te ne pare? ciao a tutti comunque, sono nuovo del forum, anche se seguo GS da parecchio
x Lord Axl.. Io vedrei bene un titolo rockstar freeroaming sull'universo dei pirati... che te ne pare? ciao a tutti comunque, sono nuovo del forum, anche se seguo GS da parecchio
Mah, guarda, in effetti il genere del free roaming si può adattare con facilità a qualsiasi "setting" e anche quello piratesco potrebbe non essere male.
Mah, guarda, in effetti il genere del free roaming si può adattare con facilità a qualsiasi "setting" e anche quello piratesco potrebbe non essere male.
Una cosa simile era Black bocaanier, anche se era più tipo Gun asd
ma heavy rain? T.T Contento per red dead. Gioco fantastico,capace di far vivere un'epoca e un'ambientazione incredibile. Per non parlare poi del grande lavoro tecnico fatto da rockstar. Però la mancanza di heavy rain è davvero triste....
Yes, puppa Gears, tu e i tuoi palestrati. WHERE'S MAH WIFE
bè se portal 2 è il gioco più atteso...questo la dice lunga su quanto si intendando di vg...puppa gears???? hahaha per quanto te lo possa puppare resta un gioco che ha rivoluzionato due generi con il suo sistema di copertura...b quiet please
bè se portal 2 è il gioco più atteso...questo la dice lunga su quanto si intendando di vg...puppa gears???? hahaha per quanto te lo possa puppare resta un gioco che ha rivoluzionato due generi con il suo sistema di copertura...b quiet please
Beh Portal ha direttamente inventato un genere.
E lo dico da non-fan di Portal, anzi proprio non mi ha detto quasi nulla come gioco.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Wooot, un sistema di coperture. Quello si che lo rende un bel gioco. Parliamo di come Portal abbia inventato il puzzle in prima persona? Su quanto Gears sia insignificante dal punto di vista della trama e dei personaggi? Sul fatto che su PC è venuto di merda, con un lag continuo? No?
Non ci incastrano niente come giochi, ma sono contento che per ALMENO una volta si sia preferito un titolo geniunamente innovativo e originale a un more of the same di una microsoftata o sonata alla Halo o alla Killzone ultra hyppata che fa strillare adolescenti brufolosi come ragazzine a un concerto di Timberlake.
Now, WHERE'S MAH WIFE.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment