Gears non ha inventato quela dannato sistema di copertura, l'ha solo reso famoso. E che cavolo. Best shooter BO? Mah. A sto punto Halo: Reach lo meritava parecchio di più secondo me. Per il resto sono più o meno d'accordo, magari GoW su psp non ci voleva, ma non è che sia uscito chissà che. Io no mi ricordo almeno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vincitori del VGA 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGears non ha inventato quela dannato sistema di copertura, l'ha solo reso famoso. E che cavolo. Best shooter BO? Mah. A sto punto Halo: Reach lo meritava parecchio di più secondo me. Per il resto sono più o meno d'accordo, magari GoW su psp non ci voleva, ma non è che sia uscito chissà che. Io no mi ricordo almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioma heavy rain? T.T Contento per red dead. Gioco fantastico,capace di far vivere un'epoca e un'ambientazione incredibile. Per non parlare poi del grande lavoro tecnico fatto da rockstar. Però la mancanza di heavy rain è davvero triste....
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGears non ha inventato quela dannato sistema di copertura, l'ha solo reso famoso.
Visto che non trovo appigli per infierire ulteriormente sul buon Prussia, mi limito a godere per la vittoria di Portal.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSolo un certo Peace walker, niente di chesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGiusto, mi ero scordato di quella cagata di Kill.Switch. Non so se era il primo, ma dio se era brutto .-.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, guarda, in effetti il genere del free roaming si può adattare con facilità a qualsiasi "setting" e anche quello piratesco potrebbe non essere male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggioinoltre, a mio parere non c'è finora un gioco che sfrutta a dovere questa ambientazione affascinante... un pò come era per il genere western prima di red dead, quindi piena fiducia a rockstar, nel caso
Comment
-
Francamente, visto i dati di vendita relativi alla piattaforma, l'apprezzamento del pubblico e l'indubbia qualità del lavoro, avrei detto GOTY StarCraft II, anche se personalmente continuo a ritenerlo 1/3 di gioco... RDR mi ha appassionato per le prime 4/5 ore, poi mi ha stancato al punto di abbandonarlo: le sottomissioni alla fine sono tutte uguali, le parti a cavallo sono a dir poco frustranti (che palle non poter andare in giro con calma, che subito spuntano millemila lupi che ti ammazzano il cavallo...), i duelli IMHO sono fatti malissimo, e spesso e volentieri il sistema non recepisce il comando impartito, con il risultato di morte certa del PG per mano del più sfigato dei soggetti da contorno, graficamente lascia un po' il tempo che trova (ma questo data la vastità mi andrebbe pure bene...), insomma certo non è un brutto gioco, ma IMHO lontano anni luce da quello che dovrebbe essere un GOTY... Come detto, avrei visto meglio SC II, ME2, magari nella versione PC, dato che è su questa piattaforma che dà il meglio di sé... Al massimo God of War III (bellissimo, finito un paio di volte, ma IMHO per quanto divertente e collaudatissimo, il gameplay pecca un po' dell'effetto "già visto", con troppo poche (nessuna?) innovazioni... Insomma, va bene il "more of the same", ma così si esagera...! E poi come trama è l'episodio IMHO meno riuscito, (anche se non ho giocato l'ultimo per PSP, avendola venduta prima che uscisse, mannaggia a me!), anche se ammetto che ha i suoi momenti...
Comment
Comment