Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: 'I giochi da videocamera sono limitati'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non so se è un discorso sbagliato... sbagliato di certo è il modo che hanno questi personaggi di porsi, facendo gli sbruffoni e denigrando la concorrenza... per quanto mi riguarda, non ho visto all'opera i due controller, ma penso che in quanto a precisione e risposta sia preferibile un controller fisico piuttosto che il proprio corpo... non riesco proprio a immaginarmelo preciso un forza kinect

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Avrebbe fatto prima a dire "Perchè non avete copiato Nintendo, come abbiamo fatto noi?"
      ma davvero... poi mi sembra che con o senza cono gelato in mano si possano fare gli stessi movimenti, tipo tendere l'arco. non ci vuole mica la realtà virtuale per fare la stessa cosa se il kinect ha il motion capture... o sbaglio? mi viene da dire: quando la volpe non arriva all'uva... cosa avrebbero capito i consumatori signor house?? aspetta che esca qualche gioco coi controcazzi, non basarti solo sugli avatar con le teste a uovo... (non sono pro-microsoft è che trovo il move una grande "cazzata", non è innovativo e viene pompato come fosse chissà cosa. per chi ha solo ps3 e vuole provare qualcosa di diverso lo capisco)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        poi mi sembra che con o senza cono gelato in mano si possano fare gli stessi movimenti, tipo tendere l'arco
        senza contare che nella maggior parte dei giochi ti viene da emulare il movimento reale, esempio più banale sono i giochi di guida che inclini il joystick come fosse un volante, quindi da questo punto di vista kinect è una "semplificazione" del concetto mentre con il loro move devi incasinarti con 2 manettini e la videocamera xD

Comment

Ma io avevo capito che col Kinect potevi integrare molte cose tipo la scopa ed usarla come spada... mi sbaglio?
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

kinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasia

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              kinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasia
              E allora non ho capito il discordo di questo signore. O meglio, l'ho capito ma è una cosa tristissima Il move sarà avantaggiato solo perchè ha dei pulsanti, quindi con l'utilizzo delle dita puoi premere grilletti e fare altre cose, non so se la "ista" di kinect possa fare lo stesso
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
              X