non so se è un discorso sbagliato... sbagliato di certo è il modo che hanno questi personaggi di porsi, facendo gli sbruffoni e denigrando la concorrenza... per quanto mi riguarda, non ho visto all'opera i due controller, ma penso che in quanto a precisione e risposta sia preferibile un controller fisico piuttosto che il proprio corpo... non riesco proprio a immaginarmelo preciso un forza kinect
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House: 'I giochi da videocamera sono limitati'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvrebbe fatto prima a dire "Perchè non avete copiato Nintendo, come abbiamo fatto noi?"occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopoi mi sembra che con o senza cono gelato in mano si possano fare gli stessi movimenti, tipo tendere l'arco
Comment
-
kinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiokinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasiaIl move sarà avantaggiato solo perchè ha dei pulsanti, quindi con l'utilizzo delle dita puoi premere grilletti e fare altre cose, non so se la "ista" di kinect possa fare lo stesso
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment