non so se è un discorso sbagliato... sbagliato di certo è il modo che hanno questi personaggi di porsi, facendo gli sbruffoni e denigrando la concorrenza... per quanto mi riguarda, non ho visto all'opera i due controller, ma penso che in quanto a precisione e risposta sia preferibile un controller fisico piuttosto che il proprio corpo... non riesco proprio a immaginarmelo preciso un forza kinect
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House: 'I giochi da videocamera sono limitati'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvrebbe fatto prima a dire "Perchè non avete copiato Nintendo, come abbiamo fatto noi?"occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopoi mi sembra che con o senza cono gelato in mano si possano fare gli stessi movimenti, tipo tendere l'arco
Comment
-
kinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiokinect può fare praticamente tutto...la limitazione sta nei programmatori e nella loro capacità/fantasiasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment