Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostrata primissima scena di gameplay per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mostrata primissima scena di gameplay per Uncharted 3

Va tutto a fuoco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia, sempre oltre

Mi fa piacere che siano rimaste le solite scene tragicomiche. Nate che rimane incagliato mentre arrivano i nemici è già leggenda, per quanto mi riguarda.
    Last edited by loaldnt; 14 December 2010, 09:18.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grandissimi Naughty, Uncharted sta diventando il gioco-simbolo della Ps3 generation
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mamma mia, sempre oltre Mi fa piacere che siano rimaste le solite scene tragicomiche. Nate che rimane incagliato mentre arrivano i nemici è già leggenda, per quanto mi riguarda.
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Grandissimi Naughty, Uncharted sta diventando il gioco-simbolo della Ps3 generation
        Senza alcun dubbio è veramente molto bello e coinvolgente , volevo chiedere una cosa cosa volete dire quando parlate di fiamme interattive?
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Senza alcun dubbio è veramente molto bello e coinvolgente , volevo chiedere una cosa cosa volete dire quando parlate di fiamme interattive?
          che stando a qualche intervista non ancora resa propriamente pubblica, il gioco avrà per la prima volta fuoco ed acqua interattive, ovvero non semplici sfondi animati. in nessun uncharted precedente c'era fuoco o acqua interattiva. il fuoco non ti uccideva mai, l'acqua non la potevi esplorare per bene.

Probabilmente ora le cose sono cambiate. Per l'acqua non si sa, ma per il fuoco mi sembra chiaro anche da questo video (per di più, nel video stesso lo confermano gli sviluppatori, per chi capisce l'inglese)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            che stando a qualche intervista non ancora resa propriamente pubblica, il gioco avrà per la prima volta fuoco ed acqua interattive, ovvero non semplici sfondi animati. in nessun uncharted precedente c'era fuoco o acqua interattiva. il fuoco non ti uccideva mai, l'acqua non la potevi esplorare per bene. Probabilmente ora le cose sono cambiate. Per l'acqua non si sa, ma per il fuoco mi sembra chiaro anche da questo video (per di più, nel video stesso lo confermano gli sviluppatori, per chi capisce l'inglese)
            Eeheheh non sono molto ferrato in inglese cmq grazie della spiegazione!
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

cmq a giudicare da quello che hanno giocato lo sviluppo pare a buon punto... possibile che sia proprio necessario attendere un anno ancora?
              Dewyz81

Comment

Applausi per Naughty Dog.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  cmq a giudicare da quello che hanno giocato lo sviluppo pare a buon punto... possibile che sia proprio necessario attendere un anno ancora?
                  Avranno i loro ottimi motivi =) decisamente c'è da dare fiducia a questa gente, no?

Comment

"Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

ottimo, però potevano fare giocare qualcuno che ci capisce qualcosa
                      sigpic

Comment

io voglio un gioco del genere anche su 360. anche una banalissima scopiazzatura mi andrebbe bene.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

2:20 il primo che picchia se lo trascina in un modo strano
                          ID PSN: camperigno_94

Comment

'Azz, lo hanno presentato addirittura a uno show tv... Ha incominciato ad assumere importanza...

Comment

Ma perché a SKY oltre a Letterman e a quel panzone di Leno non danno pure Fallon?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X