Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani in diretta streaming la finalissima del torneo di Fifa11 1Vs1 di TLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da vedere, speriamo che non facciano 200 finte però io invece ci spero! più creano spettacolo meglio è... ormai quello dei "numerini" è diventato pure il mio stile di gioco. sarà che ammiro troppo giocatori come Hjerpseth e Philpotto (guardatevi i loro video su youtube). comunque io stasera non mancherò

Comment

scusate il doppio post ma quella di prima doveva essere una citazione che, non so per quale arcano motivo, mi ha tolto

Comment

Allora abbiamo stili di gioco differenti, io non mi perdo mai a fare finte, le odio XD. Preferisco dare spettacoli, con uno due, passaggi filtranti, azioni corali, e poi si la finta c'e sempre, ma è bella una vota volta, ma se poi le fai sempre, cadi nel prevedibile e nel ripetitivo

Mia opinione, di partite a fifa ne ho fatte parecchie anche troppe XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Allora abbiamo stili di gioco differenti, io non mi perdo mai a fare finte, le odio XD. Preferisco dare spettacoli, con uno due, passaggi filtranti, azioni corali, e poi si la finta c'e sempre, ma è bella una vota volta, ma se poi le fai sempre, cadi nel prevedibile e nel ripetitivo Mia opinione, di partite a fifa ne ho fatte parecchie anche troppe XD
          beh, non che io mi perda sempre nelle finte... però su un 2/3 a 0 me le concedo

Comment

Si, anche io me le concedo, tanto per umiliare il mio caro avversario, però vedendo video su youtube, cioè, fanno finte dopo finte, a me non piace giocar cosi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              vai sul sito www.tlc.it e da li crei un account e visioni i tornei ed i giochi che puoi fare...
              Intendevi forse http://www.TheLiveCommunity.it ? 

Comment

Originariamente Scritto da eb2000 Visualizza Messaggio
                Intendevi forse http://www.TheLiveCommunity.it ? 
                esatto!

Comment

Working...
                X