Da vedere, speriamo che non facciano 200 finte però io invece ci spero! più creano spettacolo meglio è... ormai quello dei "numerini" è diventato pure il mio stile di gioco. sarà che ammiro troppo giocatori come Hjerpseth e Philpotto (guardatevi i loro video su youtube). comunque io stasera non mancherò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani in diretta streaming la finalissima del torneo di Fifa11 1Vs1 di TLC
Collapse
X
-
Allora abbiamo stili di gioco differenti, io non mi perdo mai a fare finte, le odio XD. Preferisco dare spettacoli, con uno due, passaggi filtranti, azioni corali, e poi si la finta c'e sempre, ma è bella una vota volta, ma se poi le fai sempre, cadi nel prevedibile e nel ripetitivo
Mia opinione, di partite a fifa ne ho fatte parecchie anche troppe XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAllora abbiamo stili di gioco differenti, io non mi perdo mai a fare finte, le odio XD. Preferisco dare spettacoli, con uno due, passaggi filtranti, azioni corali, e poi si la finta c'e sempre, ma è bella una vota volta, ma se poi le fai sempre, cadi nel prevedibile e nel ripetitivo Mia opinione, di partite a fifa ne ho fatte parecchie anche troppe XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovai sul sito www.tlc.it e da li crei un account e visioni i tornei ed i giochi che puoi fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da eb2000 Visualizza MessaggioIntendevi forse http://www.TheLiveCommunity.it ?
Comment
Comment