Originariamente Scritto da EagleMCM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch sui problemi di Black Ops PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggiosono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..
Comment
-
io non gli avrei dato 9 per tanti altri motivi.. cioè ho appena finito la campagna e verso la fine quando si spiega tutto alcuni dialoghi si bloccavano senza proseguire. mi son dovuto rivedere il video su youtube e la cosa mi è apparsa davvero triste. i motivi poi sono anche tanti altri ma lasciamo stare.
Comment
-
L'altra sera ero in procinto di finire un partitone da record......mancavano 3 minuti e avevo il 24esimo prossimo alla morte sotto tiro e rivolto di schiena, quando ha iniziato a muoversi stile Moonwalker e si è disconnesso tutto! Sono ancora sotto psicofarmaci per la frustrazione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioL'altra sera ero in procinto di finire un partitone da record......mancavano 3 minuti e avevo il 24esimo prossimo alla morte sotto tiro e rivolto di schiena, quando ha iniziato a muoversi stile Moonwalker e si è disconnesso tutto! Sono ancora sotto psicofarmaci per la frustrazione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin 5 messaggi ti ho già dato 2 cartellini... o ti calmi o quella è la porta, grazie.Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo meno pazienza di altri. Sei qui chiaramente per fare il pagliaccio. Ciaosigpic
Comment
-
Personalmente 9 a Black Ops non l'avrei mai dato.. la modalità zombie non è tutta sta meraviglia, le ricompense uccisioni lasciano a desiderare e il gameplay è lento .. sembra di giocare al 4 .. mah, tra questo e gt5 due delusioni difficili da dimenticare ..
Comment
-
Originariamente Scritto da LSK83 Visualizza MessaggioBeato te che riesci ad arrivare alla 24 uccisione di fila....nonostante la 20 mega, vengo SISTEMATICAMENTE seccato alla mia 2a kill....mah....BLACK OPS=TRISTEZZA INFINITA
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioe poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
Comment
-
spero solo che sistemino degnamente il gaming oline per meta gennaio o il campionato quest'anno sara veramente un macello sopratutto per noi organizzatori -.- cavolo non è possibile che su ps3 dia problemi anche in privataqnd hosta fibra ottica fastweb a 30 metri dalla centrale!!!Cioè è un vero problemone e poi l'ultima patch diciamocelo è uscita per ovviare al problema dei Quick scope con cecchino...non si riuscivano a fare mentre ora è aumentata la velocita di mira con il cecco.....bella m.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiospero solo che sistemino degnamente il gaming oline per meta gennaio o il campionato quest'anno sara veramente un macello sopratutto per noi organizzatori -.- cavolo non è possibile che su ps3 dia problemi anche in privataqnd hosta fibra ottica fastweb a 30 metri dalla centrale!!!Cioè è un vero problemone e poi l'ultima patch diciamocelo è uscita per ovviare al problema dei Quick scope con cecchino...non si riuscivano a fare mentre ora è aumentata la velocita di mira con il cecco.....bella m.....
Comment
-
bhe su ps3, la situazione è insostenibile..perchè non si decidono a fare cod esclusiva xbox? almeno non ci sarebbe più sta farsa su ps3 e pc..e il bello è che quegli idioti della treyarch su twitter hanno scritto che le lamentele della community sony li facevano ridere... Fortuna che ci sono ancora sviluppatori seri e devo ancora finire Castlevania, GT5 e Battlefield bc2 e a breve espansione vietnam..ci ho giocato più di 600 ore e mi diverte di più che cod dopo una ventina asd
Comment
-
be a mio avviso dovevano svilupparlo ancora un annetto...farlo uscire ogni anno è una minc...colossale -.- finisce come pes e fifa...ogni anno uguale a parte leggere modifiche 8nel caso di pes andando avanti è peggiorato e fifa è cambiato da arcade a simulazione)...tra 4 e 5 son passati 2 anni e i risultati erano ben diversi....4 fantastico e 5 seppur personalmente parlando non mi faceva impazzire era stato ftto bene...il 6 ha avuto 2 anni di sviluppo (tra 4 e 6 son passati 3 anni) e la differenza è evidente...BO invece è scandaloso....si salvastoria (8 ore di gioco scarse) zombie (a me non piace perhce è una modalita che trovo inutile) e il giochino segreto che è un veso spasso..s.e facevano uscire zombie e giochino coin up su ps store a 20 euro andava a ruba piu del gioco in se
Comment
Comment