Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch sui problemi di Black Ops PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggio
    qualcosa da replicare?
    Capisco la tua frustazione!!! in questa NextGen se c'è una categoria regolarmente mortificata è proprio quella dell'appassionato Pc. Certo però che se ne potrebbe discutere anche con toni più calmi!!!

Comment

Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggio
      sono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..
      Ho meno pazienza di altri. Sei qui chiaramente per fare il pagliaccio. Ciao
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco perchè la mia play ha iniziato a fare i capricci. Ora capisco perchè crashava solamente quando giocavo a COD...

Comment

io non gli avrei dato 9 per tanti altri motivi.. cioè ho appena finito la campagna e verso la fine quando si spiega tutto alcuni dialoghi si bloccavano senza proseguire. mi son dovuto rivedere il video su youtube e la cosa mi è apparsa davvero triste. i motivi poi sono anche tanti altri ma lasciamo stare.

Comment

L'altra sera ero in procinto di finire un partitone da record......mancavano 3 minuti e avevo il 24esimo prossimo alla morte sotto tiro e rivolto di schiena, quando ha iniziato a muoversi stile Moonwalker e si è disconnesso tutto! Sono ancora sotto psicofarmaci per la frustrazione.....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              L'altra sera ero in procinto di finire un partitone da record......mancavano 3 minuti e avevo il 24esimo prossimo alla morte sotto tiro e rivolto di schiena, quando ha iniziato a muoversi stile Moonwalker e si è disconnesso tutto! Sono ancora sotto psicofarmaci per la frustrazione.....
              Beato te che riesci ad arrivare alla 24 uccisione di fila....nonostante la 20 mega, vengo SISTEMATICAMENTE seccato alla mia 2a kill....mah....BLACK OPS=TRISTEZZA INFINITA

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                in 5 messaggi ti ho già dato 2 cartellini... o ti calmi o quella è la porta, grazie.
                che roba..
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ho meno pazienza di altri. Sei qui chiaramente per fare il pagliaccio. Ciao
                grande  
                sigpic

Comment

Personalmente 9 a Black Ops non l'avrei mai dato.. la modalità zombie non è tutta sta meraviglia, le ricompense uccisioni lasciano a desiderare e il gameplay è lento .. sembra di giocare al 4 .. mah, tra questo e gt5 due delusioni difficili da dimenticare ..

Comment

Originariamente Scritto da LSK83 Visualizza Messaggio
                    Beato te che riesci ad arrivare alla 24 uccisione di fila....nonostante la 20 mega, vengo SISTEMATICAMENTE seccato alla mia 2a kill....mah....BLACK OPS=TRISTEZZA INFINITA
                    no no, non di fila.....ero già stato crivellato un buon 6/7 volte, però era comunque un buon rateo. Sono riuscito soltanto una volta a collezionare uccisioni tali da prendere i cani. Quando vedi online persone che arrivano ad utilizzare le ultime serie di uccisioni, la maggior parte delle volte le prendono con la cassa. Poi tieni presente che già utilizzando l'attacco napalm oppure la squadra mortai, se ben selezionato il punto di attacco, ti permette di collezionare un bel po di hit. Soltanto una volta ho trovato online un tizio mostruoso (fortunatamente in squadra con me) che a fine partita aveva 44 uccisioni e 7 volte morto.

Comment

L'andazzo di questa generazione è questo ormai. Vengono rilasciati giochi non ottimizzati e poi si ricorre a patch su patch per risolvere i vari problemi.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        e poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
                        purtroppo devo dissentire! sarò anche l'unico boxaro che prima della patch non aveva nessun problema, ma da ieri quando si è aggiornato ancora non sono riuscito a finire una partita! va a scatti per tutto il tempo e il 90% delle partite finisce dopo 3 min che è iniziata! bah! mi chiedo cos'abbiano combinato!

Comment

spero solo che sistemino degnamente il gaming oline per meta gennaio o il campionato quest'anno sara veramente un macello sopratutto per noi organizzatori -.- cavolo non è possibile che su ps3 dia problemi anche in privataqnd hosta fibra ottica fastweb a 30 metri dalla centrale!!!Cioè è un vero problemone e poi l'ultima patch diciamocelo è uscita per ovviare al problema dei Quick scope con cecchino...non si riuscivano a fare mentre ora è aumentata la velocita di mira con il cecco.....bella m.....

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                            spero solo che sistemino degnamente il gaming oline per meta gennaio o il campionato quest'anno sara veramente un macello sopratutto per noi organizzatori -.- cavolo non è possibile che su ps3 dia problemi anche in privataqnd hosta fibra ottica fastweb a 30 metri dalla centrale!!!Cioè è un vero problemone e poi l'ultima patch diciamocelo è uscita per ovviare al problema dei Quick scope con cecchino...non si riuscivano a fare mentre ora è aumentata la velocita di mira con il cecco.....bella m.....
                            ah è a quello che serve la patch?? cioè io non riesco più a finire una partita solo perchè vogliono incoraggiare ulteriormente il quick scope di ste scatole?? bah! -.-

Comment

bhe su ps3, la situazione è insostenibile..perchè non si decidono a fare cod esclusiva xbox? almeno non ci sarebbe più sta farsa su ps3 e pc..e il bello è che quegli idioti della treyarch su twitter hanno scritto che le lamentele della community sony li facevano ridere... Fortuna che ci sono ancora sviluppatori seri e devo ancora finire Castlevania, GT5 e Battlefield bc2 e a breve espansione vietnam..ci ho giocato più di 600 ore e mi diverte di più che cod dopo una ventina asd

Comment

be a mio avviso dovevano svilupparlo ancora un annetto...farlo uscire ogni anno è una minc...colossale -.- finisce come pes e fifa...ogni anno uguale a parte leggere modifiche 8nel caso di pes andando avanti è peggiorato e fifa è cambiato da arcade a simulazione)...tra 4 e 5 son passati 2 anni e i risultati erano ben diversi....4 fantastico e 5 seppur personalmente parlando non mi faceva impazzire era stato ftto bene...il 6 ha avuto 2 anni di sviluppo (tra 4 e 6 son passati 3 anni) e la differenza è evidente...BO invece è scandaloso....si salvastoria (8 ore di gioco scarse) zombie (a me non piace perhce è una modalita che trovo inutile) e il giochino segreto che è un veso spasso..s.e facevano uscire zombie e giochino coin up su ps store a 20 euro andava a ruba piu del gioco in se

Comment

Working...
                                X