Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega-Walkthrough per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non tutte le animazioni, quelle dei video interattivi sono fatte male invece
    io ho visto solo un paio di minuti, ma camminata, calcio e anche i nemici si muovono praticamente identici.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alcuni dettagli della camminata, come anche quando è in fin di vita sono diversi

Comment

ho provato la demo e devo dire che la qualità è aumentata notevolmente pur mantenendo lo stesso gameplay! la grafica dei necromorfi ad esempio, mi è sembrata nettamente superiore, cosi come gli attacchi corpo a corpo che sono più fluidi ed efficaci! confido molto in questo titolo!

Comment

premettendo che baso il mio personalissimo giudizio sulla ventina di minuti della demo devo ammettere che sono rimasto alquanto sconcertato, tutt'ora continuo a pormi una domanda... che cosa è cambiato? A me sembra che sia cambiato poco o niente tranne l'ambientazione (anche se per molti versi è simile a quanto visto a bordo dell'ishimura) e i movimenti più fluidi (seppur identici) del protagonista, inoltre l'impatto grafico non mi ha stupito minimamente anzi le mie aspettative sono state deluse da un comparto grafico pressocchè invariato dal primo capitolo... spero soltanto che alcuni aspetti del gioco completo differiscano dalla demo perchè per il poco che ho potuto giocare questo secondo capitolo non mi ha impressionato come a suo tempo fece il primo

Comment

Aho ma sta demo esce adesso o dopo che arriva il gioco completo  ?!?

Comment

ora provo anche la demo a sto punto, la devo solo installare e poi darò le mie impressioni

Comment

Molti di voi dicono che ds2 a parte qualche miglioramento è uguale a ds1... Partendo da questa premessa, scusate se faccio il polemico, ma qualche mostro che spunta all' improvviso(tra l' altro esattamente dove e quando me lo aspettavo) e morti truculente bastano per rendere un normalissimo tps un capolavoro horror e rendere un gioco molto vario e originale come alone in the dark inferno per ps3(il primo horror poco horror che mi è venuto in mente) una schifezza?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Molti di voi dicono che ds2 a parte qualche miglioramento è uguale a ds1... Partendo da questa premessa, scusate se faccio il polemico, ma qualche mostro che spunta all' improvviso(tra l' altro esattamente dove e quando me lo aspettavo) e morti truculente bastano per rendere un normalissimo tps un capolavoro horror e rendere un gioco molto vario e originale come alone in the dark inferno per ps3(il primo horror poco horror che mi è venuto in mente) una schifezza?
                  dead space 1 è tutt'altro che un normalissimo horror prevedibile e truculento, mentre alone in the dark è tutt'altro che vario e originale. Quello è il tuo punto di vista, ma hai omesso i pregi del primo e i difetti del secondo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    dead space 1 è tutt'altro che un normalissimo horror prevedibile e truculento, mentre alone in the dark è tutt'altro che vario e originale. Quello è il tuo punto di vista, ma hai omesso i pregi del primo e i difetti del secondo
                    Io ds1 non l'ho giocato(anche se non l' ho specificato si era capito no?) quindi il mio giudizio è più su questa demo(che asserite essere uguale a ds1) e sul filmato iniziale che spoilera la trama del primo più che su ds1. Devo dire la verità, il filmato introduttivo mi aveva esaltato, tecnicamente non è male e probabilmente sarà anche divertente, con una bella trama ecc, ma a parte questo non l' ho trovato minimamente interessante o spaventoso(anche perchè secondo me dopo averne viste di cotte e di crude in vari film e giochi difficilmente ci si spaventa ancora). Insomma secondo me davvero niente di nuovo.

aitdi non è originale? Scusa ma dove mi metti
                    Spoiler:
                    la chiusura degli occhi per vedere le cose, la possibilità di unire in tantisimi modi gli oggetti, la gestione delle ferite, i combattimenti quasi liberi, la spettacolare sezione di guida(ma anche tante altre sezioni sono molto spettacolari), la parte free roaming e tante altre cose...
                    I difetti? A parte i controlli inizialmente complessi e forse forse una fisica non proprio realistica(ma di certo non inferiore alla media, nè a ds2 in cui i cadaveri sembrano stare su una superfice quasi ghiacciata) io non ho visto granchè

aitdi non è vario? tra esplorazioni, combattimenti, sezioni platform, arrampicate, combinazioni, accensioni di auto, guide, enigmi ecc, cosa si dovrebbe poter fare di più?
                    Last edited by 2+2=5; 23 December 2010, 18:19.

Comment

a me alone in the dark non è piaciuto proprio per niente! al contrario ho amato alla follia dead space e non noto tutti questi difetti che elencate nel secondo, sempre da quel che si è visto fin'ora! i gusti son gusti evidentemente! XD

Comment

La mia impressione è che questo gioco promette molto bene! A mio parere dovrebbero mettere ambientazioni ancora più scure e magari armi ancora più deboli per poter inserire nel gameplay la novità di fuggire dai mostri per evitare le sparatorie,così la tensione sarebbe ancora più alta.

Comment

Io ds1 non l'ho giocato(anche se non l' ho specificato si era capito no?) quindi il mio giudizio è più su questa demo(che asserite essere uguale a ds1) e sul filmato iniziale che spoilera la trama del primo più che su ds1. Devo dire la verità, il filmato introduttivo mi aveva esaltato, tecnicamente non è male e probabilmente sarà anche divertente, con una bella trama ecc, ma a parte questo non l' ho trovato minimamente interessante o spaventoso(anche perchè secondo me dopo averne viste di cotte e di crude in vari film e giochi difficilmente ci si spaventa ancora). Insomma secondo me davvero niente di nuovo.

aitdi non è originale? Scusa ma dove mi metti
                          Spoiler:
                          la chiusura degli occhi per vedere le cose, la possibilità di unire in tantisimi modi gli oggetti, la gestione delle ferite, i combattimenti quasi liberi, la spettacolare sezione di guida(ma anche tante altre sezioni sono molto spettacolari), la parte free roaming e tante altre cose...
                          I difetti? A parte i controlli inizialmente complessi e forse forse una fisica non proprio realistica(ma di certo non inferiore alla media, nè a ds2 in cui i cadaveri sembrano stare su una superfice quasi ghiacciata) io non ho visto granchè

aitdi non è vario? tra esplorazioni, combattimenti, sezioni platform, arrampicate, combinazioni, accensioni di auto, guide, enigmi ecc, cosa si dovrebbe poter fare di più?
                          Ripeto quanto detto sopra. Che tu mi citi una lista di cose non serve a nulla, perchè quantità non significa qualità.

Comunque provata la demo, confermo che mi dice poco. Mi avrà anche fatto fare qualche salto, ma troppo luminoso, troppo sparatutto, troppo hollywoodiano. Tecnicamente invece è rimasto identico, ad occhio. Mha, sempre meno convinto che si tratti di un horror vero e proprio.

Alla fine l'ho provata singolarmente con ogni mio amico fan di dead space. bene o male arrivavano alla cattedrale, morivano contro i gollum, dicevano "mi ha scocciato sta merda" e passavamo ad altro. E bene o male pensai lo stesso anche io, solo che feci uno sforzo e continuai.
                          Last edited by loaldnt; 24 December 2010, 21:04.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ripeto quanto detto sopra. Che tu mi citi una lista di cose non serve a nulla, perchè quantità non significa qualità.

Comunque provata la demo, confermo che mi dice poco. Mi avrà anche fatto fare qualche salto, ma troppo luminoso, troppo sparatutto, troppo hollywoodiano. Tecnicamente invece è rimasto identico, ad occhio. Mha, sempre meno convinto che si tratti di un horror vero e proprio.

Alla fine l'ho provata singolarmente con ogni mio amico fan di dead space. bene o male arrivavano alla cattedrale, morivano contro i gollum, dicevano "mi ha scocciato sta merda" e passavamo ad altro. E bene o male pensai lo stesso anche io, solo che feci uno sforzo e continuai.
                            Ma infatti per me aitdi non è un horror, semplicemente a me sembra che poichè ci si aspetta un horror allora la delusione fa dare un giudizio più severo di quel che meriterebbe, infatti perchè ad esempio per heavy rain l' essere cinematogrrafico è un pregio e per aitdi è un difetto? Un po' lo stesso discorso di re5, la maggior parte dei fan di re lo disprezzano, mentre la maggioranza degli amanti degli action lo trovano bello.
                            Ds che mi sembra non essere altro che un normalissimo tps, bellissimo come dite voi, ma pur sempre un tps solo che dato che qualcuno salta dalla sedia allora è un capolavoro immenso.
                            Last edited by 2+2=5; 25 December 2010, 13:27.

Comment

appena finito la demo, mi è veramente piaciuto, anche se molto simile al primo, dal punto di vista grafico a me sembra migliorato invece
                              sigpic

Comment

Ma infatti per me aitdi non è un horror, semplicemente a me sembra che poichè ci si aspetta un horror allora la delusione fa dare un giudizio più severo di quel che meriterebbe, infatti perchè ad esempio per heavy rain l' essere cinematogrrafico è un pregio e per aitdi è un difetto? Un po' lo stesso discorso di re5, la maggior parte dei fan di re lo disprezzano, mentre la maggioranza degli amanti degli action lo trovano bello.
                                Ds che mi sembra non essere altro che un normalissimo tps, bellissimo come dite voi, ma pur sempre un tps solo che dato che qualcuno salta dalla sedia allora è un capolavoro immenso.
                                dead space non è un semplice tps, è un tps con elevatissima componente horror ed un design/atmosfera davvero sopra le righe. Nessuno dà la colpa ad aitd di essere cinematografico, o di non essere horror, i suoi difetti sono ben altri. Per la cronaca, non è che "qualcuno salta dalla sedia". semplicemente, non ho visto un horror così spaventoso negli ultimi 10 anni, e te lo dice uno che di horror ne macina a quintali. Questa, in un horror, è la componente principale. se riesce a spaventare, ha già fatto l'80% del suo lavoro. se poi ha anche il resto, come grafica e gameplay degno (e dead space li ha), allora ecco fatto.
                                Last edited by loaldnt; 25 December 2010, 16:17.

Comment

Working...
                                X