Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Che poi la maggior parte di questi "piratozzi" si vanta di avere i giochi gratis, però di certo non andrebbe a dire in giro di indossare capi d'abbigliamento contraffatti.*
    In realtà penso che uno dei motivi del successo della pirateria dei vg sia proprio la qualità della copia pirata.
    Un vestito, un giocattolo o qualsiasi altra cosa tangibile contraffatta si vede che non è originale, al contrario ciò che è digitale è perfettamente uguale all' originale, anzi mentre un film o una canzone si può trovare ad una qualità inferiore rispetto all' originale, il vg(perlomeno il single player) sarà sempre esattamente uguale all' originale.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

basta parlare..ognuno fa quello che vuole..chi vuole scaricare i giochi lo faccia..chi vuole comprarseli lo faccia altrettanto..basta con sti discorsi pieni di ipocrisia e quant'altro..un'inchino a sony che ha resistito 3 anni e un applauso a chi è riuscito a piegarla a 90 xD
      I'm no hero..never was..never will be
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
        Scusate eh, ma io penso che se la gente pirata non è per spacconeria, non è per i prezzi, non è per la crisi, ma semplicemente perchè la pirateria informatica, ora come ora, non è assolutamente vista come un reato. Quanti pirati sono stati multati per aver scaricato? Quante volte la finanza è andata a casa della gente perchè piratava? Vi faccio una domanda: se voi poteste avere un gioco a € 40 o avere lo stesso gioco pagandolo 0 e ignorando totalmente il fatto che sia un reato (visto che non è punito), voi cosa scegliereste?

Io ho una Wii che ho scelto di non modificare, ho una Ps3 che non modificherò così come avevo una psp che non ho modificato,
        e, pensa tu, compro persino cd musicali...

Poi che c'entra "scegliere"?..tu "scegli" di non infilare le mani in tasca ad un passante e derubarlo?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

basta con questa crisi cavolo...come fanno ad essere in crisi se con un singolo gioco si possono fare milioni di euro o dollari quello ke sono...la vera crisi è quella dei comuni mortali ke x un gioco dobbiamo uscire almeno 60 euro e poi alla fine scopriamo di avere spazzatura tra le mani(pensate a final fantasy 13 è un gioco creato solo xkè erano sicuri ke l'avrebbero venduto x il nome e cosi è stato)...l'altro giorno ho letto ke ad esempio la sony è in crisi rispetto al 2008 cioè nel 2008  ha kiuso il fatturato con 29 miliardi di dollari e nel 2009 con 26...oh hanno perso 3 miliardi sti poverini...ma questa è crisiiiiiii

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            .tu "scegli" di non infilare le mani in tasca ad un passante e derubarlo?
            E' proprio questo il punto. Quando derubi un passante sei perfettamente conscio che sia un reato, e se ti scoprono paghi. Ma nella pirateria informatica non ti arrestano se scarichi illegalmente, non ti arriva nessuna multa, non ricevi nessuna punizione, anche se dovresti averne.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Scusate eh, ma io penso che se la gente pirata non è per spacconeria, non è per i prezzi, non è per la crisi, ma semplicemente perchè la pirateria informatica, ora come ora, non è assolutamente vista come un reato. Quanti pirati sono stati multati per aver scaricato? Quante volte la finanza è andata a casa della gente perchè piratava? Vi faccio una domanda: se voi poteste avere un gioco a € 40 o avere lo stesso gioco pagandolo 0 e ignorando totalmente il fatto che sia un reato (visto che non è punito), voi cosa scegliereste?
              il concetto che hai espresso è molto interessante: il 99% della gente non percepisce la pirateria come un reato. è una cosa tristissima, la sicurezza di non essere puniti poi fa il resto...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il concetto che hai espresso è molto interessante: il 99% della gente non percepisce la pirateria come un reato. è una cosa tristissima, la sicurezza di non essere puniti poi fa il resto...
                Esattamente =)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Anche perchè la gente solitamente associa alla parola ladro colui che ruba qualcosa di fisico. Quindi chi scarica spesso non si ritiene assolutamente un ladro...anzi, si sente solo meglio per avere risparmiato...
                  Last edited by silver break; 30 December 2010, 14:05.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
                    basta parlare..ognuno fa quello che vuole..chi vuole scaricare i giochi lo faccia..chi vuole comprarseli lo faccia altrettanto..basta con sti discorsi pieni di ipocrisia e quant'altro..un'inchino a sony che ha resistito 3 anni e un applauso a chi è riuscito a piegarla a 90 xD
                    Fammi indovinare...sei Chuck Norris, vero?
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

la scoperta dell'acqua calda... la pirateria c'era, c'è e sempre ci sarà... e la ps 3 è da molto che è stata violata

Comment

Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
                        si eh?
                        invece spero sempre che un giorno si restauri un minimo di legalità e chi scarica paghi per il suo furto.
                        un plauso alla delinquenza non lo farò MAI. se lo facessi mi vergognerei come una merda.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          la scoperta dell'acqua calda... la pirateria c'era, c'è e sempre ci sarà... e la ps 3 è da molto che è stata violata
                          Seh, all your base are belong to us.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Il punto è cristallino. Se vuoi addurre a "giustificazione" della pirateria la crisi economica, ti rispondo dicendo che chi sente di più la crisi e fatica ad arrivare a fine mese, dei videogiochi glienefrega una pippa. Ha altre cose a cui pensare. Se un gioco dura 3 ore in singola e fra costo del prodotto+DLC verrei a spendere 100 Eur e passa...allora non lo compro, punto. MA non lo scarico, perchè il fatto che duri 3 ore non cambia se lo pirato o lo compro originale, no? Cos'è...se lo scarico illegalmente magicamente aumenta la longevità?
                            tu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere

Comment

Io pensavo che linux per ps3 esistesse già, e legalmente...
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Chi non ha i soldi se ne deve fare una ragione: non la compra. Senza Playstation non si muore mica.
                              Quasto però non toglie il fetto che un gioco a 70 € per molti di noi è un furto, e inoltre sono pochissimi i giochi per cui valga la pena spendere una cifra così elevata.

Comment

Fanno le conferenze di hacker adesso? Ma asd.

sigpic

Comment

Working...
                                X