Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo triste momento sarebbe dovuto arrivare prima o poi. Però complimenti per essere riuscita a resistere più di 3 anni.

@Samvise: infatti io sapevo che modificare un proprio hardware non fosse illegale, ma utilizzare prodotti coperti da copyright come i giochi lo è.
    Last edited by Buddha94; 30 December 2010, 13:14.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mi sa che modificare un sistema, per far girare programmi e applicazioni, che altrimenti non andrebbero, non è reato, sempre che non siano copie pirata ovvio (tra l'altro se si parla di linux non si può parlare di copie pirata! lol). Un po' come è per l'iPhone e il jailbreak.
      Comunque non è reato usare backup del gioco, l'importante è sempre avere l'originale!!!! O.T.: ma su GT5 c'è qualche codice per giocare online?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Forse sei tu a non afferrare bene il concetto di "priorità". Se c'è una crisi economica e le risorse finanziare scarseggiano, di certo non è prioritario pensare a beni di lusso e di intrattenimento come le console e i giochi, o no? E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Forse sei tu a non afferrare bene il concetto di "priorità". Se c'è una crisi economica e le risorse finanziare scarseggiano, di certo non è prioritario pensare a beni di lusso e di intrattenimento come le console e i giochi, o no? E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Il punto è cristallino. Se vuoi addurre a "giustificazione" della pirateria la crisi economica, ti rispondo dicendo che chi sente di più la crisi e fatica ad arrivare a fine mese, dei videogiochi glienefrega una pippa. Ha altre cose a cui pensare. Se un gioco dura 3 ore in singola e fra costo del prodotto+DLC verrei a spendere 100 Eur e passa...allora non lo compro, punto. MA non lo scarico, perchè il fatto che duri 3 ore non cambia se lo pirato o lo compro originale, no? Cos'è...se lo scarico illegalmente magicamente aumenta la longevità?
        Non giustifico chi lo fa ma il discorso Crisi e videogame è il seguente secondo me (almeno nella maggioranza dei casi): Ho soldi per mangiare, per pagare le bollette ma non per comprare quel gioco, non posso permettermelo e non è il caso che per rilassarmi un po vado a spendere 50-60 euro, magari li ho ma li tengo da parte nel caso servano perchè sono in cassa integrazione sto mese.... Aspetta che lo scarico così gioco lo stesso ma gratis! la gente che fa ciò probabilmente si sente meno in colpa a scaricare che a sperperare soldi comprando un videogame....

Comment

Se le catene che vendono videogames tenessero prezzi più bassi (fatevi un giro su zavvi x avere una minima idea), il problema di sicuro non scompare, ma almeno i numeri dei software piratati diminuerebbe.

Comment

Originariamente Scritto da mavado84 Visualizza Messaggio
            Se le catene che vendono videogames tenessero prezzi più bassi (fatevi un giro su zavvi x avere una minima idea), il problema di sicuro non scompare, ma almeno i numeri dei software piratati diminuerebbe.
            come detto già più volte il prezzo troppo alto non è e non sarà mai una giustificazione...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se i problemi della gente in crisi sono come comprarsi la "pleisctescion" allora ha ragione quel tizio che dice che la crisi non esiste.
              Guarda che la crisi è psicosomatica [cit.]
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Magari! Se qua i giochi costassero come in UK li prenderei sempre al day one, ed invece per prendermi AC Brotherhood e NFS Hot Pursuit ho dovuto dar dentro una caterba di giochi, pazienza...

Comment

ma sei il fake del tizio di prima????no perchè da quanto asserisci.......

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Magari! Se qua i giochi costassero come in UK li prenderei sempre al day one, ed invece per prendermi AC Brotherhood e NFS Hot Pursuit ho dovuto dar dentro una caterba di giochi, pazienza...
                    E di sicuro oltre a dar dentro giochi hai dovunto anche sganciare qualche euro perchè sicuramente ti han detto che son già "troppo vecchi" i giochi permutati....W uk, w i giochi al day one a 45 euro in uk, w gli stessi giochi che a 1/2 settimane dal day one ti costano altri 20 euro in meno in uk, w le offerte a 11 euro in uk!!!

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                      Non giustifico chi lo fa ma il discorso Crisi e videogame è il seguente secondo me (almeno nella maggioranza dei casi): Ho soldi per mangiare, per pagare le bollette ma non per comprare quel gioco, non posso permettermelo e non è il caso che per rilassarmi un po vado a spendere 50-60 euro, magari li ho ma li tengo da parte nel caso servano perchè sono in cassa integrazione sto mese.... Aspetta che lo scarico così gioco lo stesso ma gratis! la gente che fa ciò probabilmente si sente meno in colpa a scaricare che a sperperare soldi comprando un videogame....
                      Per rilassarti non sei costretto a giocare, puoi anche piazzarti davanti alla televisione e vedere un film. Se non hai i soldi per permetterti un gioco semplicemente non lo compri e ti accontenti di non poterlo giocare.

Comment

Qualsiasi persona dotata di un minimo di pazienza può spendere pochissimo per comprarsi grandissimi titoli, basta aspettare! 
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                          ma sei il fake del tizio di prima????no perchè da quanto asserisci.......
                          No nessun fake, sono nuovo, mi sono appena registrato

Comment

Scusate eh, ma io penso che se la gente pirata non è per spacconeria, non è per i prezzi, non è per la crisi, ma semplicemente perchè la pirateria informatica, ora come ora, non è assolutamente vista come un reato. Quanti pirati sono stati multati per aver scaricato? Quante volte la finanza è andata a casa della gente perchè piratava? Vi faccio una domanda: se voi poteste avere un gioco a € 40 o avere lo stesso gioco pagandolo 0 e ignorando totalmente il fatto che sia un reato (visto che non è punito), voi cosa scegliereste?

Comment

Che poi la maggior parte di questi "piratozzi" si vanta di avere i giochi gratis, però di certo non andrebbe a dire in giro di indossare capi d'abbigliamento contraffatti. 
                              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

No nessun fake, sono nuovo, mi sono appena registrato
                                non preoccuparti,era solo per dire......comunque il tuo discorso cade dinanzi ai dati preoccupanti che riguardano la nintendo,i cui giochi costano sulla quarantina

Comment

Working...
                                X