Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Una convenction di hacker? Non è illegale anche questo?
    Dovresti rivederti il concetto di hacker.
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    eddai tesoro, potevi almeno tirare fuori le palle e usare il tuo account principale... ma si sà che genere di gente si nasconde... tranquillo, non ci metto nulla a bannare sia il fake che il principale buon anno!
    Ma perché non mettere una faccina :trollface: in questo forum?
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Fanno le conferenze di hacker adesso? Ma asd.
    Le fanno da prima che tu nascessi probabilmente

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Chi non ha i soldi se ne deve fare una ragione: non la compra. Senza Playstation non si muore mica.
      e quindi sony nn guadagna ok?... ma se X nn ha soldi, fa un sacrificio la compra e la modifica, sony nn ci perde niente, anzi almeno guadagna i soldi della console o no?

Comment

Mai sentito nominare conferenze simili purtroppo, quindi chi ha voglia di spiegarlo per favore lo faccia

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          E' proprio questo il punto. Quando derubi un passante sei perfettamente conscio che sia un reato, e se ti scoprono paghi. Ma nella pirateria informatica non ti arrestano se scarichi illegalmente, non ti arriva nessuna multa, non ricevi nessuna punizione, anche se dovresti averne.
          Secondo questo ragionamento l'unico deterrente a non commettere un crimine sarebbe la punizione...
          Non sono d'accordo; io la macchina in doppia fila o davanti ad un passo carrabile non la metto perché é sbagliato farlo e non perché rischio la multa.
          Non c'é nessuna multa per chi non fa accomodare un anziano sull'autobus, ma fortunatamente ancora succede...

Troppo facile demandare al "Sistema" che non é in grado di punire tutti e tutto.
          La responsabilità OGGETTIVA é tutta di chi compie l'atto e non di chi non lo punisce.

Quando giochi a calcetto con gli amici e non c'é l'arbitro che ti "punisce" mica spari alle ginocchia.

Estremizzando il tuo ragionamento le uniche zone tranquille di una città sarebbero quelle presidiate dalle Forze dell'Ordine.
          Fortunatamente non é così.
          Buona parte della cittadinanza compie quotidianamente il proprio dovere senza aver pistole puntate alle tempie.

Complimenti a chi pensa che "non scaricare" = "ipocrisia".
          Da applausi davvero
          Siamo all'autoreferenzialità che non solo scagiona ma serve anche come tesi accusatoria verso chi non ruba...ancora applausi
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

In parte secondo me si potrebbe giustificare la pirateria, secondo me.Io ho una xbox 360  e ho tutti i giochi di fifa. Visto che per sviluppare questi giochi, visto che non ci sono moltissime differenze, penso che al day one fifa 11 sarebbe potuto costare almeno 30€ in meno. Il prezzo può essere una giustificazione, sia per i giochi, sia per i film, sia per la musica ecc. 

Comment

Mai sentito nominare conferenze simili purtroppo, quindi chi ha voglia di spiegarlo per favore lo faccia
              Chaos Communication Congress... ogni anno gli hacker si riuniscono e presentano i loro hack... e ti ricordo che quando qualcuno compra qualsiasi cosa ne può fare quello che vuole, quindi se io voglio modificare la mia ps3,posso!... solo che poi nn posso masterizzare i dvd che sn protetti da copyright.... cmq ricordiamo che il kinect è nato grazie ha un hacker che ha "hackerato" una wii e l'ha presentata all'E3

Comment

Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker".
                Da wikipedia. Hacker = smanettone, e non c'è niente di male in questo, anzi. Poi se guardiamo la news in questo caso io parlerei più di cracker che di hacker, ma in generale l'hacker non è una cosa così negativa come pensate.

Comment

Clienti e case produttrici si devono venire in contro. Quelle che, purtoppo guadagnano anche in caso di pirateria sono Microsoft e Sony, e ciò mi dispiace... Sarebbe meglio se Rockstar, per esempio, fosse più ricca a tal punto da poter abbassare i prezzi.

Comment

Ok bravi, almeno non sono stati a sollazzarsi!  Ma per come la vedo io, spendere 20 euro x un blu-ray + 300 di masterizzatore blu-ray e scaricarmi un botto di Gb x un gioco... a sto punto li prendo originali che c'è più gusto e me ne faccio una collezione! 

Comment

no liquind un mio amico l ha fatta e per giocare li scarica direttamente su hard disk 

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                        Ok bravi, almeno non sono stati a sollazzarsi!  Ma per come la vedo io, spendere 20 euro x un blu-ray + 300 di masterizzatore blu-ray e scaricarmi un botto di Gb x un gioco... a sto punto li prendo originali che c'è più gusto e me ne faccio una collezione! 
                        amico nn c'è bisogno di blu-ray... i giochi si passano nell'hardisk e partono... niente dvd niente masterizzatore

Comment

e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium 

Comment

io continuerò in ogni caso con gli originali....e poi che voglia scaricarsi 20-30 gb per un gioco, già scaricare 1500 mb per me è una rotta di balle
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
                              e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium 
                              quoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragione
                              I'm no hero..never was..never will be
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
                                quoto

Comment

Working...
                                X