Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggiopeggio per sony che vende console pari a mezzo stipendio di un mese e di giochi stra costosi che nn tengono conto che con la crisi li sordi non ci stanno
Comment
-
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggiopeggio per sony che vende console pari a mezzo stipendio di un mese e di giochi stra costosi che nn tengono conto che con la crisi li sordi non ci stanno
Comment
-
E sti cazzi?
Se c'è la crisi e mancano i soldi uno pensa ai videogiochi?
Comment
-
si vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata
Comment
-
Penso che comunque caleranno solo le vendite ma non i prezzi purtroppo... penso anche che sia meglio prendere magari qualche gioco in meno che però piaccia(magari usato per risparmiare), che piratare e riempirsi di giochi che a volte si giocano per mezz'ora poi più. Ne và a scapito poi di chi i giochi li produce e di noi che ne usufruiamo. Poi la questione di fondo rimane che se le SH calassero un pò i prezzi forse venderebbero qualche gioco in più e forse qualcuno in meno cercherebbe "scappatoie"..
Comment
-
A quanto ho letto per un errore di programmazione dell'hardware sono riusciti a trovare la private key, così facendo gli basterà marchiare qualunque cosa con questa key per far credere alla console che il prodotto sia originale sony.
Non c'è aggiornamento che tenga, l'unica speranza è far uscire un nuovo modello di ps3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggiosi vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata*
gentilmente, quando ti iscrivi ad un forum, prima di postare leggi il regolamento.
consiglio VIVAMENTE di soffermati sulle parti "pirateria" e "scrittura in italiano senza abbreviazioni stile sms".
Comment
-
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggiosi vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata*
E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Se vuoi addurre a "giustificazione" della pirateria la crisi economica, ti rispondo dicendo che chi sente di più la crisi e fatica ad arrivare a fine mese, dei videogiochi glienefrega una pippa. Ha altre cose a cui pensare.
Se un gioco dura 3 ore in singola e fra costo del prodotto+DLC verrei a spendere 100 Eur e passa...allora non lo compro, punto. MA non lo scarico, perchè il fatto che duri 3 ore non cambia se lo pirato o lo compro originale, no?
Cos'è...se lo scarico illegalmente magicamente aumenta la longevità?
Comment
-
Comment
Comment