Originariamente Scritto da Alex Hayter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora togli "il picchiare" e rimanici "derubare le vecchiette". qual è ora la differenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggiotu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe quindi sony nn guadagna ok?... ma se X nn ha soldi, fa un sacrificio la compra e la modifica, sony nn ci perde niente, anzi almeno guadagna i soldi della console o no?
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioIn parte secondo me si potrebbe giustificare la pirateria, secondo me.Io ho una xbox 360 *e ho tutti i giochi di fifa. Visto che per sviluppare questi giochi, visto che non ci sono moltissime differenze, penso che al day one fifa 11 sarebbe potuto costare almeno 30€ in meno. Il prezzo può essere una giustificazione, sia per i giochi, sia per i film, sia per la musica ecc.*
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioChaos Communication Congress... ogni anno gli hacker si riuniscono e presentano i loro hack... e ti ricordo che quando qualcuno compra qualsiasi cosa ne può fare quello che vuole, quindi se io voglio modificare la mia ps3,posso!... solo che poi nn posso masterizzare i dvd che sn protetti da copyright.... cmq ricordiamo che il kinect è nato grazie ha un hacker che ha "hackerato" una wii e l'ha presentata all'E3
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggioe comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium*Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioquoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragioneOriginariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquoto
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio* io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!Last edited by El Fundo; 30 December 2010, 14:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!
Comment
-
per me la sony ci ha fatto apposta alla fine a lei che importa delle software house basta che vende lei... e il modo migliore è farsi modificare la console ma il punto è che la sony ha commesso un errore banale nelle PUBLIC PRIVATE KEYS. Gli hacker nn hanno scoperto la cosiddetta chiave con un bug o con un exploit ma xkè c'era un errore di ingegnerezzazione infatti la sony invece di mettere un numero random ha messo un numero costante, praticamente hanno usato la matematica gli hacker XD.
Comment
-
@Fundo: il mio era un esempio. molto spesso ho notato similarità fra titoli di EA, ma penso che non ci voglia un genio per capire che per creare giochi come gta IV o LA Noire, che portano un sacco di innovazioni, sono costati molto di più rispetto ad un fifa 11 con alla base un certo fifa 10 e con moltissimi sponsor nel gioco.
Comment
-
io voglio la consolle con il teschio! sapcca di brutto XD cmq non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio...per esempio io ai tempi di ps2, avevo la modifica ( mi ci sono messo a farmela da solo ) però usavo la modifica per provare i giochi, e, nel caso mi fossero piaciuti, andavo a prenderli originali altrimenti recuperavo il dvd e fine della storia...ora con l'avvento del live, psn, ed il rilascio continuo delle demo, non ho più necessità di piratare, però magari alcuni piratano le consolle proprio per questo motivo qua... ( anche se non so quanti XD ) mi ricordo ancora come fosse ieri le infamate della gente...una ve la devo dire è bellissima:" hai la ps modifica, scarichi i giochi e poi li vai a comprare originali???ma sei scemo???scaricali e basta i games...perchè andare a comprarli??"io gli risposi che preferisco i games originali, che non mi pare giusto rubare a sbafo e che sopratutto se tutti usassero la tua filosofia, i videogames non esisterebbero più....c'è rimasto male XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è del male a nessuno? e quei 100 cretini dietro allo sviluppo di un gioco che ci spendono tempo e milioni e poi non hanno nessun guadagno di ritorno? Che è, beneficenza? Ma stiamo scherzando, spero, non voglio credere che siate parlando così ignorantemente senza farlo apposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl primo ipocrita sei tu, comunque.I'm no hero..never was..never will be
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl primo ipocrita sei tu, comunque.
è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante.
Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?*
la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
Comment
Comment