Originariamente Scritto da Alex Hayter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che stiate dicendo la stessa cosa, eh
Comment
-
Ma quante boiate si leggono... Se tanto è un problema scaricare allora blocchiamo gli accessi ad internet o facciamo come in cina censurando siti a non finire. E' una storia patetica questa del download. Se ci sono vie per aggirare un qualcosa la si sceglie perchè è quella più comoda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDico che la sua è solo una forma di abitudine, che fino a poco tempo fa scaricare videogiochi non era ancora illegale e principalmente legato all'immagine morale della cosa, ora te lo dice anche la legge che è sbagliatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè, è mai stato legale piratare giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioteoricamente, è l'esatto contrario. E' chi ha l'originale che sarebbe giustificato in caso di seconda copia, non chi non se lo può permettere a prescindere. Qui nessuno stronca i pensieri altrui, ci mancherebbe, ma almeno posso dirti che è sbagliato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà che tu sei cresciuto con l'immagine che scaricare film non è corretto per legge, forse dovresti crescere un altro po' per capire che sempre la legge dice che ora è illegale anche coi videogiochi
@Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosecondo te è sbagliato secondo me no... io ho il mio pensiero e se nn trovo una vera motivazione per cambiarlo nn lo cambierò...*
scaricate pure, tanto a me poco cambia, ma quantomeno abbiate la decenza di non venirvene a vantare pubblicamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioInfatti non compro mai giochi a 70€.Dico che è un furto, come 800€ per un ipad. Non lo compro, ma dico che costa troppo per essere un... ehm... "lettore multimediale"
Invece chi pirata riduce il numero dei potenziali acquirenti.Ciò spinge i produttori e i negozianti ad alzare il prezzo,per ottenere un guadagno dall'investimento.
La soluzione migliore è
1)Aspettare i cali di prezzo.
2)Rivolgersi al mercato dell'usato.
3)Comprare giochi da siti che fanno prezzi vantaggiosi.
in questo modo si stimolano i venditori a guadagnare sulla quantità venduta, a prezzi inferiori.Inoltre ci si comporta onestamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVorrei sapere dove ho detto che non è illegale scaricare i videogiochi. Film=sineddoche per materiale pirata, ti devo scrivere a caratteri cubitali SCARICARE VIDEOGIOCHI SBAGLIATO ANCHE FILM MP3 SBAGLIATO o sei capace di intendere frasi più complesse?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso sia sbagliato perchè non solo me lo dice il ragionamento, ma perchè lo dice anche la legge. Oh, se poi si vuole andare anche contro a quello che dice "Il Codice" (tanto per rimanere in tema di pirati) e si va fieri di essere contro lo stato, amen. scaricate pure, tanto a me poco cambia, ma quantomeno abbiate la decenza di non venirvene a vantare pubblicamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosecondo te è sbagliato secondo me no... io ho il mio pensiero e se nn trovo una vera motivazione per cambiarlo nn lo cambierò...*
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSusu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTe vieni a dire che scaricare videogiochi non è grave come scaricare film o canzoni, io ti dico che per legge sono uguali, si vede che non hai capito cosa ho scrittoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Per chi crede che la pirateria sia lecita:
Pirateria perpetrata su Internet [modifica]
Attraverso la Rete è possibile vendere o mettere a disposizione gratuitamente programmi non originali.
Questo illecito si compone da una parte dell'illecito di chi rende indebitamente disponibile materiale coperto da diritti, e dall'altra dall'illecito dell'utente che ne effettua il download senza averne titolo (è discussa la figura dell'utente che si avvalga di un servizio non lecitamente allestito per l'ottenimento di materiali che ha titolo a procurarsi).
Nella pratica può assumere diverse forme: siti web che rendono possibile lo scambio libero e gratuito di software attraverso download e upload, reti peer to peer che consentono di scaricare programmi in violazione del copyright, aste on-line che offrono software a basso prezzo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pirateria_informaticaLast edited by 2+2=5; 30 December 2010, 15:27.
Comment
Comment