Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiogoogle traduttore parla chiaro... VUL=BUE... beato te che hai pazienza, ma io vorrei giocare ai grandi giochi prima di diventare vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio nn scrivo con la scrittura sms
Comment
-
Era da quando bazzicavo sul vecchio youtube che non vedevo così tanti fake tutti in una volta. Troll per quanto mi riguarda.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio nn scrivo con la scrittura sms
Comment
-
Originariamente Scritto da cin cin Visualizza Messaggiodisse il fuhrer...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocaro vultur, proprio non vuoi capirla eh? il tuo account, visto il settimo-ottavo fake, lo rivedi a settembre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio uso solo "nn" che è più comodo... che scandalo però
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggioper me la sony ci ha fatto apposta alla fine a lei che importa delle software house basta che vende lei...
Adesso che siete istruiti, ditemi un po': la pirateria è ancora giustificabile e, anzi, voluta da Sony perché comunque lei ci guadagna?
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
Un mio amico ha il padre professore universitario e la madre primario in un ospedale privato. Questo per farvi capire che quei 300 euro di giochi al mese potrebbe permetterseli anche lui. E, nonostante questo, ha una Xbox360 modificata. Spiegami un po' questa.
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioperché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??
Comment
-
<p>19 pagine di commenti.. letti tutti e per fortuna mi sono stancato abbastanza da non postare nulla di rimarchevole ed evitare il cartellino pre capodanno XD</p>
<p>ora ci aspettera un lungo periodo di news contententi custom firmware ps3 e ban da parte di sony? qualcuno ha consigliato di togliere la possibilità di commentare.. forse non ha tutti i torti anche perchè ho letto svariati insulti in svariate lingue, prese in giro e quant'altro. Non il solito clima da forum di videogiochi</p>
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl discorso di sentinel non è del tutto sbagliato, basta soltanto approcciarlo con la mente sgombra da pregiudizi e integralismi giustizialisti. Per l'attuale giurisprudenza italiana, la pirateria è vista come un reato di serie B, è ampiamente tollerata. Insomma, con tutti i casini che ci sono in Italia, con i processi che durano decenni, ce lo vedete un magistrato a intentare un processo a un nerd ciccione occhialuto brufoloso perchè ha scaricato il torrent di dante's infernoh111!!11?
Però è pur vero che la pirateria è e rimarrà un reato, un'appropriazione indebita di un bene e come ogni reato il perpetrarlo da parte del singolo danneggia la collettività, in questo caso rappresentata dall'industria videoludica, con conseguenti licenziamenti, tagli, prodotti scadenti. E da qui parte la solita tesi del pirata "io scarico perchè quel gioco caccoso e iperbuggato non merita i miei soldi". Come potete vedere è il cane che si morde la coda.
Per cui, in questi conflitti insanabili la cosa migliore è rimanere sempre nell'alveo di ciò che è eticamente corretto. Se i giochi si comprano, si ha sempre ragione.
Che il fenomeno sia "fisiologico" e derivi IN PARTE anche dall'immobilità di chi produce hardware o dall'elevato prezzo dei prodotti é indubbio.
Se ne può parlare.Confrontiamoci.
Ma non condannare la cosa perché é di uso comune o meno grave dei reati per Mafia, é ridicolo secondo me.Last edited by Domenico_M; 30 December 2010, 18:01.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
io taglio corto dicendo che affermare che uno pirata perchè costano troppo i giochi è pura ipocrisia. adesso il primo assassin's creed costa 19 euro. cosa cambia giocarlo adesso o un paio d'anni fà? se sei proprio così alla fame da dover piratare i giochi non dovresti neanche avere una cosa così superflua come la ps3. semplicemente è più comodo non pagare affatto il gioco che sbattersi per trovarlo a meno ve lo dice uno che come anni potrebbe essere il babbo di qualcuno che scrive qui e che paga mutuo, bollette, la spesa e anche i giochi della ps3 originali....
Comment
Comment