Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft semplifica il DRM
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola moderazione del forum non appoggia alcun elogio della pirateria. spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Ma comunque è molto semplice la questione.
Fino a che Ubisoft non debellerà questi DRM, andrà in merda come sta facendo fino ad adesso, i pirati saranno felici e gli utenti non compreranno più, io mi chiedo come facciano ad essere così poco svegli da non aver tolto tutto e non aver fatto un mea culpa.
Io personalmente non ho più comprato nulla da loro e devo dire che non è stata una grande perdita (fra AC2, che mi hanno prestato per console e i commenti e le recensioni di Conviction c'è da farsi del ridere).
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOnly pee cee [cit.] naturalmente.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software, cosa che ovviamente non succederà mai.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioStiamo appunto dicendo la stessa cosa. Il problema è, però, che io ho comprato un gioco e vorrei giocarci senza dovermi sbattere il cazzo con le crack.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiolol senza saperlo abbiamo scritto lo stesso concetto XDConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioxbox?Consoles: PS3, PSP, WII
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAH! Console poi che è anche stata violata dopo poco tempo dalla messa in commercio.
però c'è un "però"
risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAH! Console poi che è anche stata violata dopo poco tempo dalla messa in commercio.
Poi ti rimando ai post di Iappo ed Elf.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo era per dire che esisteva già.
Poi ti rimando ai post di Iappo ed Elf.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioXbox 360 l'hanno modificata in 5 minuti netti...
però c'è un "però"
risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.Consoles: PS3, PSP, WII
Comment
Comment