Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft semplifica il DRM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Se il gioco vale tanto però, e io vorrei comprarlo, ma mi girano le palle perché dopo averlo comprato rilasciano a pezzettini mezzo gioco facendomelo anche pagare?
    Io non sono a favore della pirateria e infatti aspetto sempre a comprare, prima di tutto per il calo di prezzo, per seconda cosa perché quando compro un gioco, voglio che ci sia TUTTO dentro. Non voglio un gioco che me lo danno a pezzi, o un gioco che funziona per metà come l'ultimo Black Ops.
    Poi, se il gioco viene continuamente rinnovato e aggiornato come ad esempio Left 4 Dead o Team Fortress (sempre sia lodata Valve), allora il discorso cambia completamente, e anzi mi viene voglia di giocarlo fin dal primo giorno per vedere come si evolve il gioco nel tempo.
    Ma se te lo danno a rate, la pirateria un po' la capisco. Non la condivido, però la capisco.
    Il gioco è un prodotto. loro lo vendono. l'acquirente onesto fa i suoi calcoli. mi sta bene comprarlo cosi come è offerto' se si compri, sennò non compri. come il supporto di l4d ne aumenta il valore, evidentemente i problemi di un assassin's lo fanno diminuire. poi sta a te decidere. io posso incazzarmi perché una rivista è impaginata male nonostante ottimi contenuti, ma poi farò i miei calcoli. se così come è mi sta bene, la compro, sennò no. continuo a non vedere nessun modo per capire chi pirata.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E Brotherhood non è uno spin off

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        la moderazione del forum non appoggia alcun elogio della pirateria. spero di essere stato chiaro.
        Lo so e mi assumo le responsabilità, preciso anche che mi riferivo al DRM prima di questa modifca. Però quel DRM Ubisoft era una soluzione paragonabile alla polizia che spara sulla folla per colpire un criminale. Fortunatamente stanno cercando di rimediare rendendolo più soft.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma comunque è molto semplice la questione.
          Fino a che Ubisoft non debellerà questi DRM, andrà in merda come sta facendo fino ad adesso, i pirati saranno felici e gli utenti non compreranno più, io mi chiedo come facciano ad essere così poco svegli da non aver tolto tutto e non aver fatto un mea culpa.
          Io personalmente non ho più comprato nulla da loro e devo dire che non è stata una grande perdita (fra AC2, che mi hanno prestato per console e i commenti e le recensioni di Conviction c'è da farsi del ridere).
          greatfede

Comment

il drm è incluso anche nelle versioni consolle?
            Dewyz81

Comment

Only pee cee [cit.] naturalmente.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Only pee cee [cit.] naturalmente.
                questo dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.

poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  questo dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.

poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software, cosa che ovviamente non succederà mai.
                  xbox?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Stiamo appunto dicendo la stessa cosa. Il problema è, però, che io ho comprato un gioco e vorrei giocarci senza dovermi sbattere il cazzo con le crack.
                    lol senza saperlo abbiamo scritto lo stesso concetto XD
                    Allora abbiamo sfornato tutti e tre una perla di saggezza! XD
                    Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

xbox?
                      AHAHAHAHAH! Console poi che è anche stata violata dopo poco tempo dalla messa in commercio.

Comment

poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
                        Esiste già, si chiama Xbox. Poi addio i benefici del basso costo del software per giocare su PC. Se Microsoft mette a disposizione una piattaforma così elaborata per permettere di giocare, allora vorrebbe in cambio il pagamento di royalties, i prezzi si alzerebbero, e puoi dire morto il PC gaming.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                          AHAHAHAHAH! Console poi che è anche stata violata dopo poco tempo dalla messa in commercio.
                          Xbox 360 l'hanno modificata in 5 minuti netti...
                          però c'è un "però"

risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sempre meglio questo che la cara vecchia Starforce.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                              No era per dire che esisteva già.
                              Poi ti rimando ai post di Iappo ed Elf.
                              Lastfm

Comment

No era per dire che esisteva già.
                                Poi ti rimando ai post di Iappo ed Elf.
                                Non ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Xbox 360 l'hanno modificata in 5 minuti netti...
                                però c'è un "però"

risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.
                                Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.

Comment

Working...
                                X