Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft semplifica il DRM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
    Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.
    Anzi dovrebbero addirittura diminuire.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
      Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.
      non sono i miei calcoli, sono i dati di vendita.
      psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non sono i miei calcoli, sono i dati di vendita. psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modo
        Ah allora è proprio un fatto di vendita! Ho capito. Resta comunque strana come cosa. Non capisco perchè i giocatori dovrebbero comprare un gioco originale su una console modificata quando se lo possono scaricare o comprare dalle solite bancarelle. Oddio, ora non sto dicendo che dovrebbero farlo, però mi sembra comunque una cosa strana. Boh?
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Anzi dovrebbero addirittura diminuire.
        Addirittura?? XD
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
          Ah allora è proprio un fatto di vendita! Ho capito. Resta comunque strana come cosa. Non capisco perchè i giocatori dovrebbero comprare un gioco originale su una console modificata quando se lo possono scaricare o comprare dalle solite bancarelle. Oddio, ora non sto dicendo che dovrebbero farlo, però mi sembra comunque una cosa strana. Boh?Addirittura?? XD
          non è che siamo tutti delinquentelli da 4 soldi alcuni di noi per fortuna hanno anche il senso del pagare per quanto usufruiscono
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non è che siamo tutti delinquentelli da 4 soldi alcuni di noi per fortuna hanno anche il senso del pagare per quanto usufruiscono
            Era solo un mio parere personale. Poi mi fa piacere sentire che i giocatori siano onesti e paghino i videogiochi (che è quello che si DEVE fare).
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

            Comment

            Working...
            X