Originariamente Scritto da tony156
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft semplifica il DRM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.
psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sono i miei calcoli, sono i dati di vendita. psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modoOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnzi dovrebbero addirittura diminuire.Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAh allora è proprio un fatto di vendita! Ho capito. Resta comunque strana come cosa. Non capisco perchè i giocatori dovrebbero comprare un gioco originale su una console modificata quando se lo possono scaricare o comprare dalle solite bancarelle. Oddio, ora non sto dicendo che dovrebbero farlo, però mi sembra comunque una cosa strana. Boh?Addirittura?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è che siamo tutti delinquentelli da 4 soldi alcuni di noi per fortuna hanno anche il senso del pagare per quanto usufruisconoConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
Comment