Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Infinity Ward al lavoro su un prequel di CoD4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Infinity Ward al lavoro su un prequel di CoD4?

Il protagonista sarebbe Ghost

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Woooooooooow!

Comment

un gioco con protagonista GHOST?!?!?!MIO!!!!

Comment

Se così fosse è un'ottima scelta Ghost come protagonista. Spero solo che abbia lo stesso spessore dei due Modern Warfare.

Comment

Ghost è il personaggio più figo di MW2. U_U Mi farebbe piacere ritrovarlo, per di più come protagonista.

Comment

Ghost è il mio preferito!! Mio assolutamente senza discussioni!! Anche se risulterà essere brutto, mio lo stesso!!

Comment

Adesso faccio la parte dell'ignorantone, ma dopo la faccenda West-Zapella-Activision, la IW non era stata sciolta!?

Comment

ma perchè, c'era una storia con dei personaggi nei vari cod?

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                  Adesso faccio la parte dell'ignorantone, ma dopo la faccenda West-Zapella-Activision, la IW non era stata sciolta!?
                  per quanto ne sappia io la infinity ward non esiste più ed è stata sostituita dalla sledgehammer games..magari è questa la casa che manderà avanti modern warfare.

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                    per quanto ne sappia io la infinity ward non esiste più ed è stata sostituita dalla sledgehammer games..magari è questa la casa che manderà avanti modern warfare.
                    la mia domanda è invece un'altra (premesso che l'infinity esista ancora): hanno i diritti legali per farlo? cioè o hanno ricevuto comandi da activision oppure non ho capito. ma anche se fosse la prima ipotesi perchè activision si è rivolta proprio a loro quando aveva altre scelte? boh...secondo me è una bufala di proporzioni enormi...
                    sigpic

Comment

Un altro sogno che si avvera, tempo fa sentii un rumor riguardo al doppiatore di Ghost(stesso di Gaz) che dopo MW2 venne chiamato da IW riguardo ad un progetto speciale per la serie. Bene, mi hanno rallegrato la giornata, sarà un test per vedere se saranno all'altezza dell'ultimo MW, poi riguardo a IW, un sacco di membri se ne sono andati, ma il team non è stato assolutamente sciolto

Comment

Infinity ward c' è ancora, solo non tutta com' era qualche anno fa.. Activision credo che abbia tutti i diritti legali per farlo perchè in teoria call of duty è un loro marchio (almeno io la sapevo così..). La delusione è che per un gioco che esce nel 2012 si utilizzi il motore grafico di MW2.. Potremmo ripararci dai proiettili dietro una siepe, insomma, e lo scenario avrà interattività zero.. Mah... Non capisco.

Comment

sarebbe il gioco più figo del mondo

Comment

mitico ghost !!!!!!! 

Comment

Activision detiene i diritti sul brand Call of Duty.

Dubito quindi che sia una notizia vera, ma anche se lo fosse non potrebbero chiamarlo CoD.

Elusys

Comment

Working...
                              X