Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Infinity Ward al lavoro su un prequel di CoD4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioAdesso faccio la parte dell'ignorantone, ma dopo la faccenda West-Zapella-Activision, la IW non era stata sciolta!?
Comment
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggioper quanto ne sappia io la infinity ward non esiste più ed è stata sostituita dalla sledgehammer games..magari è questa la casa che manderà avanti modern warfare.sigpic
Comment
-
Un altro sogno che si avvera, tempo fa sentii un rumor riguardo al doppiatore di Ghost(stesso di Gaz) che dopo MW2 venne chiamato da IW riguardo ad un progetto speciale per la serie. Bene, mi hanno rallegrato la giornata, sarà un test per vedere se saranno all'altezza dell'ultimo MW, poi riguardo a IW, un sacco di membri se ne sono andati, ma il team non è stato assolutamente sciolto
Comment
-
Infinity ward c' è ancora, solo non tutta com' era qualche anno fa.. Activision credo che abbia tutti i diritti legali per farlo perchè in teoria call of duty è un loro marchio (almeno io la sapevo così..). La delusione è che per un gioco che esce nel 2012 si utilizzi il motore grafico di MW2.. Potremmo ripararci dai proiettili dietro una siepe, insomma, e lo scenario avrà interattività zero.. Mah... Non capisco.
Comment
Comment