Nonostante odi queste rimasterizzazioni e le compri comunque lo stesso, spero che la fama del titolo venga rilanciata in questo modo, come qualche vendita positiva porti a parlare ufficialmente del seguito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser Trailer per Beyond Good & Evil HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotroppo facile. poi gli tocca impegnarsi. meglio montare due filtri su un gioco di una sola generazione passata, ancora trovabile sul mercato per ps2 e che doveva essere compatibile con ps3. tutti di corsa a comprarlo, mi raccomando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNonostante odi queste rimasterizzazioni e le compri comunque lo stesso, spero che la fama del titolo venga rilanciata in questo modo, come qualche vendita positiva porti a parlare ufficialmente del seguitoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Credo che le riedizioni in HD non siano frutto delle menti di SH varie, ma è una mossa di Sony per guadagnarci, forse lo fa anche per trovare un profitto col PSN visto che l'esperienza online è completamente gratuita a differenza del Live. Sennò non capirei perchè queste riedizioni non compaiono su Xbox360 visto che PoP, Tomb Raider, Splinter Cell e co., sono usciti pure sulla prima xbox! Ma che prima o poi lo faranno un cofanetto in HD di FFX-FX-2 e FFXII?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCredo che le riedizioni in HD non siano frutto delle menti di SH varie, ma è una mossa di Sony per guadagnarci, forse lo fa anche per trovare un profitto col PSN visto che l'esperienza online è completamente gratuita a differenza del Live. Sennò non capirei perchè queste riedizioni non compaiono su Xbox360 visto che PoP, Tomb Raider, Splinter Cell e co., sono usciti pure sulla prima xbox! Ma che prima o poi lo faranno un cofanetto in HD di FFX-FX-2 e FFXII?
Perché Microsoft non lo fa? perché la console è retrocompatibile. se hai il vecchio B g&e ti gira sulla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, Sony non ha voce in capitolo sui giochi che non sono suoi. Perché Microsoft non lo fa? perché la console è retrocompatibile. se hai il vecchio B g&e ti gira sulla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAh sì? Quindi sulla mia 360 posso far girare giochi della xbox? Devo provare...
Ridicolo comunque, si decidessero a far uscire questo benedetto seguito visto il finale che ci hanno dato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non per dire ma questa riedizione esce pure per xbox.
Insomma è una pagliacciata a tutto tondo se lo vendessero a più di 1200 mp cosa che credo che avvenga.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment