Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser Trailer per Beyond Good & Evil HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonostante odi queste rimasterizzazioni e le compri comunque lo stesso, spero che la fama del titolo venga rilanciata in questo modo, come qualche vendita positiva porti a parlare ufficialmente del seguito

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      troppo facile. poi gli tocca impegnarsi. meglio montare due filtri su un gioco di una sola generazione passata, ancora trovabile sul mercato per ps2 e che doveva essere compatibile con ps3. tutti di corsa a comprarlo, mi raccomando.
      Quoto...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Nonostante odi queste rimasterizzazioni e le compri comunque lo stesso, spero che la fama del titolo venga rilanciata in questo modo, come qualche vendita positiva porti a parlare ufficialmente del seguito
        Magari è per lanciare i 2...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Credo che le riedizioni in HD non siano frutto delle menti di SH varie, ma è una mossa di Sony per guadagnarci, forse lo fa anche per trovare un profitto col PSN visto che l'esperienza online è completamente gratuita a differenza del Live. Sennò non capirei perchè queste riedizioni non compaiono su Xbox360 visto che PoP, Tomb Raider, Splinter Cell e co., sono usciti pure sulla prima xbox! Ma che prima o poi lo faranno un cofanetto in HD di FFX-FX-2 e FFXII?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Credo che le riedizioni in HD non siano frutto delle menti di SH varie, ma è una mossa di Sony per guadagnarci, forse lo fa anche per trovare un profitto col PSN visto che l'esperienza online è completamente gratuita a differenza del Live. Sennò non capirei perchè queste riedizioni non compaiono su Xbox360 visto che PoP, Tomb Raider, Splinter Cell e co., sono usciti pure sulla prima xbox! Ma che prima o poi lo faranno un cofanetto in HD di FFX-FX-2 e FFXII?
            no, Sony non ha voce in capitolo sui giochi che non sono suoi.
            Perché Microsoft non lo fa? perché la console è retrocompatibile. se hai il vecchio B g&e ti gira sulla 360.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              no, Sony non ha voce in capitolo sui giochi che non sono suoi. Perché Microsoft non lo fa? perché la console è retrocompatibile. se hai il vecchio B g&e ti gira sulla 360.
              Ah sì? Quindi sulla mia 360 posso far girare giochi della xbox? Devo provare...

Comment

ragazzi ma sarà disponibile per il download su xbox live e psn giusto??o uscirà anche una versione su disco??

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ah sì? Quindi sulla mia 360 posso far girare giochi della xbox? Devo provare...
                  Sul sito della Xbox trovi i giochi compatibili o meno. Per fare un esempio, Metal Gear Solid 2 non gira su 360.

Ridicolo comunque, si decidessero a far uscire questo benedetto seguito visto il finale che ci hanno dato.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Non per dire ma questa riedizione esce pure per xbox.
                    Insomma è una pagliacciata a tutto tondo se lo vendessero a più di 1200 mp cosa che credo che avvenga.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X