Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco in azione una PS3 gabbata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    allora a questo PUNTO DICO : Occhio Non Vede , Cuore Non Duole XD

    Comment


    • #47
      ci sono cosi tanti hacker che stanno facendo uscire file file sulla rete per downgrade e aggiornamenti firmware vari (sia 3.41-3.55). Quinid la sony vuole risolvere con un nuovo aggiornamento? allora questi lo prendereanno e lo firmeranno come originale visto che la falla grossa quanto na casa che hanno trovato con le chiavi serve proprio a questo... e cosi avverrà per i giochi, homebrew vari e quel che vi pare. Il ban da parte sony non è cosi scontato come quello microsoft anche perchè quest'ultima sgamava soprattutto i geni che andavano online con giochi ancora prima che uscissero sugli scaffali.. inoltre aggiornare la flash di un lettore mi sembra un pò più "complicato" che firmare un firmware, che è quello che stanno facendo geohot,kakaroto, noob qualcosa e via discorrendo XD

      Comment


      • #48
        A questo punto mi chiedo una cosa, modificare console è illegale per la sentenza della Cassazione postata da Andrew. Ma se la console venisse modifica in altri paesi dove è presente solo la legge sul copyright?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          No mi spiace lemacine, non è così. Tu compri l'utilizzo della ps3, e sebbene sia difficile da comprendere, gli esempi che hai fatto non calzano. In più occasioni la console è paragonata ad un servizio, non ad un bene, che tu hai la possibilità di usare solo come preimposto dal contratto. Non la puoi modificare spiacente. Poi che condividi o meno è un'altra cosa. Ma purtroppo ti devo contraddire. Fatta la legge non c' è inganno. I siti che vedi lavorano in maniera illecita, e se leggi la sentenza che ti ho postato cade proprio a caso. Li incriminerebbe senza problemi.
          lo sò, non mi stò per niente incazzando!ti dò solo miei pensieri!ma rispondo ad el fundo anche, i siti esistono, lavorano in italia, con sede legale e ho un amico che lavora e ha le buste paga!e ti assicuro che nè la finanza nè il papa nè la sony hanno potuto far niente!con questo ti dico, forse la cassazione lo ha detto ma è carta straccia...oppure non è la sentenza che tutti credono!capisci?nessuno chiude un occhio certi siti sono alla luce del sole e credetemi che se avessero un modo per farli chiudere lo avrebbero già fatto!fatta la legge trovato l'inganno, sempre è stato così!con questo non stò difendendo la pirateria!assolutamente!io ho la ps3 con il firm 3.15 con linux dentro, non ho fatto proprio niente di illegale, anzi proprio la sony me lo ha permesso e io ho un media player pure con mozilla!avvio copie?no, quindi posso!

          Comment


          • #50
            Nessuno ha notato che ha sbagliato la prima volta a inserire la penna usb? Hacker dei miei stivali. u.u

            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              A questo punto mi chiedo una cosa, modificare console è illegale per la sentenza della Cassazione postata da Andrew. Ma se la console venisse modifica in altri paesi dove è presente solo la legge sul copyright?
              Ma la dovresti usare lì però...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Ma la dovresti usare lì però...
                Infatti parlavo più in generale e non mi riferivo all'Italia. In questo caso se tal Gehot si trova in un paese dove la modifica alla console non è considerata illegale, allora si può dire che sta facendo tutto legalmente. Giusto?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma la dovresti usare lì però...
                  nono...dubito molto fortemente di questo...a san marino vendono tutto modificato e puoi portalo a casa tua quando vuoi!

                  Comment


                  • #54
                    comunque basta per quanto mi riguarda, ognuno fà ciò che vuole!a me non interessa se uno ha giochi piratati!tanto io voglio solo battlefield!e l ho pagato 3 volte!(pc, x360 e ps3) vedi un pò tu se mi dovessi sentire in colpa ad averne magari un back up!3 ne ho comprati, li sfido a farmi multa!hahahaha, santo dovrebbero farmi!dai che stò sdrammatizzando ragazzi...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      nono...dubito molto fortemente di questo...a san marino vendono tutto modificato e puoi portalo a casa tua quando vuoi!
                      Avendo fatto parte di un gruppo di softair che comprava l'attrezzatura da San Marino ti posso dire che non è come dici tu. Cioè comprando attraverso internet il pacco verrà poi sottoposto a controlli e non è possibile utilizzare fucili dalla potenza superiore ad 1 joul quindi non sarà possibile comprarlo. Se invece vai direttamente a san Marino, compri e te lo porti a casa, probabilmente nessuno lo saprà, ma resta il fatto che usare un fucile di questa potenza non è legale in Italia.

                      Comment


                      • #56
                        Se ne faranno una ragione.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Nessuno ha notato che ha sbagliato la prima volta a inserire la penna usb? Hacker dei miei stivali. u.u
                          Adesso Gaehot ti distrugge la xbox
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                            comunque basta per quanto mi riguarda, ognuno fà ciò che vuole!a me non interessa se uno ha giochi piratati!tanto io voglio solo battlefield!e l ho pagato 3 volte!(pc, x360 e ps3) vedi un pò tu se mi dovessi sentire in colpa ad averne magari un back up!3 ne ho comprati, li sfido a farmi multa!hahahaha, santo dovrebbero farmi!dai che stò sdrammatizzando ragazzi...
                            io ne ho pagato solo uno pe pc a 17 euri e ce gioco con teamspeak con 3 amici miei.. ergo perchè spendere 40 euri xbox e altri 40 euri ps3?  tra l'altro avrai notato che con mouse e tastiera e headset e squadra con 3 persone con cui giochi abitualmente fa sentire la versione console un pò epic fail XD

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
                              non credo sia illegale migliorare un qualsiasi oggetto.. diciamocelo.. la ps3 ha un browser che fa ca***e , ha una compatibilità sui formati video pessima.. non è retrocompatibile tranne alcuni modelli... e tutto questo senza backup di giochi.. per me resta legale.. purchè nn usi giochi che nn hai..
                              E bè mo le condizioni le fai tu?come ho scritto nel mio post prima quando tu acquisti una consolle essa appartiene a sony o chi per essa che ti da dei termini e condizioni di utilizzo specifici che se non vengono rispettati portano ad un reato (lo dice chiaramente in tali termini,una qualsiasi modifica all'hardware è considerata illegale o qualcosa di simile ma il succo è quello),poi mo non scherziamo, per i video tu a casa non hai un lettore dvd (che adesso te li lanciano dientro)?E se non lo possiedi  tu spendi 300 cucuzze per uan macchina per giocare ergo non navigare o guardarti il tuo filmino preferito,lo scopo primario della consolle è quello di farti giocare le altre funzioni (browser,formati video compatibili) sono solo miseri orpelli niente di più,se sulla ps3 per te la funzione primaria è navigare e guardare file video allora prenditi un pc
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Comunque io pensavo che sto Geohot fosse riuscito a far partire i backup senza aver bisogno per forza della jailbreak USB...

                                Comment

                                Working...
                                X