allora a questo PUNTO DICO : Occhio Non Vede , Cuore Non Duole XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco in azione una PS3 gabbata
Collapse
X
-
ci sono cosi tanti hacker che stanno facendo uscire file file sulla rete per downgrade e aggiornamenti firmware vari (sia 3.41-3.55). Quinid la sony vuole risolvere con un nuovo aggiornamento? allora questi lo prendereanno e lo firmeranno come originale visto che la falla grossa quanto na casa che hanno trovato con le chiavi serve proprio a questo... e cosi avverrà per i giochi, homebrew vari e quel che vi pare. Il ban da parte sony non è cosi scontato come quello microsoft anche perchè quest'ultima sgamava soprattutto i geni che andavano online con giochi ancora prima che uscissero sugli scaffali.. inoltre aggiornare la flash di un lettore mi sembra un pò più "complicato" che firmare un firmware, che è quello che stanno facendo geohot,kakaroto, noob qualcosa e via discorrendo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo mi spiace lemacine, non è così. Tu compri l'utilizzo della ps3, e sebbene sia difficile da comprendere, gli esempi che hai fatto non calzano. In più occasioni la console è paragonata ad un servizio, non ad un bene, che tu hai la possibilità di usare solo come preimposto dal contratto. Non la puoi modificare spiacente. Poi che condividi o meno è un'altra cosa. Ma purtroppo ti devo contraddire. Fatta la legge non c' è inganno. I siti che vedi lavorano in maniera illecita, e se leggi la sentenza che ti ho postato cade proprio a caso. Li incriminerebbe senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA questo punto mi chiedo una cosa, modificare console è illegale per la sentenza della Cassazione postata da Andrew. Ma se la console venisse modifica in altri paesi dove è presente solo la legge sul copyright?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa la dovresti usare lì però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa la dovresti usare lì però...
Comment
-
comunque basta per quanto mi riguarda, ognuno fà ciò che vuole!a me non interessa se uno ha giochi piratati!tanto io voglio solo battlefield!e l ho pagato 3 volte!(pc, x360 e ps3) vedi un pò tu se mi dovessi sentire in colpa ad averne magari un back up!3 ne ho comprati, li sfido a farmi multa!hahahaha, santo dovrebbero farmi!dai che stò sdrammatizzando ragazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggionono...dubito molto fortemente di questo...a san marino vendono tutto modificato e puoi portalo a casa tua quando vuoi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNessuno ha notato che ha sbagliato la prima volta a inserire la penna usb? Hacker dei miei stivali. u.usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiocomunque basta per quanto mi riguarda, ognuno fà ciò che vuole!a me non interessa se uno ha giochi piratati!tanto io voglio solo battlefield!e l ho pagato 3 volte!(pc, x360 e ps3) vedi un pò tu se mi dovessi sentire in colpa ad averne magari un back up!3 ne ho comprati, li sfido a farmi multa!hahahaha, santo dovrebbero farmi!dai che stò sdrammatizzando ragazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggionon credo sia illegale migliorare un qualsiasi oggetto.. diciamocelo.. la ps3 ha un browser che fa ca***e , ha una compatibilità sui formati video pessima.. non è retrocompatibile tranne alcuni modelli... e tutto questo senza backup di giochi.. per me resta legale.. purchè nn usi giochi che nn hai..Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment