Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco in azione una PS3 gabbata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggionono...dubito molto fortemente di questo...a san marino vendono tutto modificato e puoi portalo a casa tua quando vuoi!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque io pensavo che sto Geohot fosse riuscito a far partire i backup senza aver bisogno per forza della jailbreak USB...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque io pensavo che sto Geohot fosse riuscito a far partire i backup senza aver bisogno per forza della jailbreak USB...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa cos'e la chiave? La 360 non ha la chiave?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose googli un pò scoprirai info sulla chiave metldr.. e la stessa cosa in una pagina di gamesurf: elemento importantissimo che non può essere modificato da sony http://gamesurf.tiscali.it/news/3557...di-ps3.html*** che si rifà ad un annuncio di haker
Comunque il mio amico mi ha dato la conferma che ha modificato la ps3, per questo già ci saranno tante console modificateLast edited by Kog'Maw; 07 January 2011, 19:50.sigpic
Comment
-
allora qualcuno li legge i miei post ahahahah! eppure cartman non dovrebbe risulta ne antipatico ne invisibile XD si la ps3 è complicata ma anche la wii e la 360. Tu pensa che i primi modder wii trovarono la falla in un salvataggio di zelda! pesantissima come cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioallora qualcuno li legge i miei post ahahahah! eppure cartman non dovrebbe risulta ne antipatico ne invisibile XD si la ps3 è complicata ma anche la wii e la 360. Tu pensa che i primi modder wii trovarono la falla in un salvataggio di zelda! pesantissima come cosa
Io penso che adesso ci si convive anche con la ps3 modificata, i giochi piratati si vendono anche in macelleria.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDobbiamo anche dire, che la modifica della 360 subito è uscita eh, cioè se la mettiamo su questo piano, la ps3 è resistita anche a lungo, cioè ha dato prova di aver metodi di sicurezza più funzionali. Io penso che adesso ci si convive anche con la ps3 modificata, i giochi piratati si vendono anche in macelleria.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil cell èuna delle piattaforme hw migliori in termini di sicurezza( ho seguito un seminario su questo argomnto all'università) il primo jailbreak era stato fatto sfruttando una falla del firmware (e infatti è stato subito reso inoffensivo) ma in questo caso è come se gli avessero dato la password del computer della cia a meno di miracoli sony non potrà chiudere la falla se non per le uscite future
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiogeohot non so ma il custom firmware è operativo e qualche folle kamikaze ci si sta già divertendo O_o'Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNessuno ha notato che ha sbagliato la prima volta a inserire la penna usb? Hacker dei miei stivali. u.u
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa con uscite future intendi prossime console e prossimi blu ray, o esclusivamente prossimi blu ray? sarebbe già qualcosa...
Poi se per Blu ray intendevi i dischi allora il mio discorso non ha senso
@El Fundo: grazie del chiarimento
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiose giri sui siti informati in materia scoprirai che in realtà non riescono a far partire i giochi correttamente
Comment
Comment