Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco in azione una PS3 gabbata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Infatti parlavo più in generale e non mi riferivo all'Italia. In questo caso se tal Gehot si trova in un paese dove la modifica alla console non è considerata illegale, allora si può dire che sta facendo tutto legalmente. Giusto?
    Teoricamente. Ma se ad esempio in Italia e negli stati uniti è illegale, conta che in questi stati è un criminale. Certo che se lo fa dal Sudan difficilmente lo arrestano, ma ciò vale per ogni genere di reato...

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      nono...dubito molto fortemente di questo...a san marino vendono tutto modificato e puoi portalo a casa tua quando vuoi!
      Uff. e in colombia vendono la droga. E a volte la mandano persino tramite le poste. Quindi è legale? Non confondiamo il legale con il "se mi beccano" anche perchè è difficile che ti becchino. Ma non è comunque legale...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Comunque io pensavo che sto Geohot fosse riuscito a far partire i backup senza aver bisogno per forza della jailbreak USB...
        geohot non so ma il custom firmware è operativo e qualche folle kamikaze ci si sta già divertendo O_o'

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Comunque io pensavo che sto Geohot fosse riuscito a far partire i backup senza aver bisogno per forza della jailbreak USB...
          Credo che se si facesse backup per backup mettedoci dentro il codice, e ovviamente su blu ray (no programma no iso) si potrebbe se si è scoperta la chiave no?

          Comment


          • #65
            Ma cos'e la chiave? La 360 non ha la chiave?
            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Ma cos'e la chiave? La 360 non ha la chiave?
              se googli un pò scoprirai info sulla chiave metldr.. e la stessa cosa in una pagina di gamesurf: elemento importantissimo che non può essere modificato da sony http://gamesurf.tiscali.it/news/35578/rivelata-la-metldr-key-di-ps3.html    che si rifà ad un annuncio di haker

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                se googli un pò scoprirai info sulla chiave metldr.. e la stessa cosa in una pagina di gamesurf: elemento importantissimo che non può essere modificato da sony http://gamesurf.tiscali.it/news/3557...di-ps3.html*** che si rifà ad un annuncio di haker
                E proprio complicata la ps3

                Comunque il mio amico mi ha dato la conferma che ha modificato la ps3, per questo già ci saranno tante console modificate
                Last edited by Kog'Maw; 07 January 2011, 19:50.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  allora qualcuno li legge i miei post ahahahah! eppure cartman non dovrebbe risulta ne antipatico ne invisibile XD si la ps3 è complicata ma anche la wii e la 360. Tu pensa che i primi modder wii trovarono la falla in un salvataggio di zelda! pesantissima come cosa

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    allora qualcuno li legge i miei post ahahahah! eppure cartman non dovrebbe risulta ne antipatico ne invisibile XD si la ps3 è complicata ma anche la wii e la 360. Tu pensa che i primi modder wii trovarono la falla in un salvataggio di zelda! pesantissima come cosa
                    Dobbiamo anche dire, che la modifica della 360 subito è uscita eh, cioè se la mettiamo su questo piano, la ps3 è resistita anche a lungo, cioè ha dato prova di aver metodi di sicurezza più funzionali.

                    Io penso che adesso ci si convive anche con la ps3 modificata, i giochi piratati si vendono anche in macelleria.
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      geohot colpisce ancora o.O

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Dobbiamo anche dire, che la modifica della 360 subito è uscita eh, cioè se la mettiamo su questo piano, la ps3 è resistita anche a lungo, cioè ha dato prova di aver metodi di sicurezza più funzionali. Io penso che adesso ci si convive anche con la ps3 modificata, i giochi piratati si vendono anche in macelleria.
                        il cell èuna delle piattaforme hw migliori in termini di sicurezza( ho seguito un seminario su questo argomnto all'università) il primo jailbreak era stato fatto sfruttando una falla del firmware (e infatti è stato subito reso inoffensivo) ma in questo caso è come se gli avessero dato la password del computer della cia a meno di miracoli sony non potrà chiudere la falla se non per le uscite future
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          il cell èuna delle piattaforme hw migliori in termini di sicurezza( ho seguito un seminario su questo argomnto all'università) il primo jailbreak era stato fatto sfruttando una falla del firmware (e infatti è stato subito reso inoffensivo) ma in questo caso è come se gli avessero dato la password del computer della cia a meno di miracoli sony non potrà chiudere la falla se non per le uscite future
                          Ma con uscite future intendi prossime console e prossimi blu ray, o esclusivamente prossimi blu ray? sarebbe già qualcosa...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            geohot non so ma il custom firmware è operativo e qualche folle kamikaze ci si sta già divertendo O_o'
                            se giri sui siti informati in materia scoprirai che in realtà non riescono a far partire i giochi correttamente 
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Nessuno ha notato che ha sbagliato la prima volta a inserire la penna usb? Hacker dei miei stivali. u.u
                              Io l'avevo notato ahaha e ho pensato "ma allora succede anche a loro!"

                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ma con uscite future intendi prossime console e prossimi blu ray, o esclusivamente prossimi blu ray? sarebbe già qualcosa...
                              Se ho capito qualcosa da quello che ho letto a riguardo qui su Gamesurf, sembra proprio un fatto di architettura della console, e non di lettore. Anche perché se il problema fosse il lettore, anche una futura revisione del lettore blu ray da parte di Sony porterebbe a pochi risultati, perché basterebbe usare un Hard Disk. Un po' come accade su Wii.
                              Poi se per Blu ray intendevi i dischi allora il mio discorso non ha senso

                              @El Fundo: grazie del chiarimento

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                                se giri sui siti informati in materia scoprirai che in realtà non riescono a far partire i giochi correttamente 
                                ci ho girato e ho letto.. crederci non mi costa nulla e nemmeno mi stupirebbe.. e alla fine chissene frega XD io ho già un pò di giochi finiti e mi sto centellinando god of war 3 perchè non voglio farmelo subito (anche se ho unchy 2 in cantiere). Quindi puoi benissimo immaginare che di custom geohot kakarot firmware me ne frega poco ora ^^

                                Comment

                                Working...
                                X