Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I titoli di lancio del 3DS in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioScusate la leggerà anche i giochi del ds normale? Comunque sarà un successone in Giappone, se fanno un bundle con i pokemon, ci saranno vendite stratosferiche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo che non sono ancora previsti pokémon 3ds.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo pensavo che Pokemon Black e White erano per il 3ds...errore mio allora
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, ma ricordate le altre line up?
tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro??
Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox.
il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64.
la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2.
Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh la 360 aveva amped, cod 2, pgr3, kameo e perfect dark zero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquoto, la xbox360 ha avuto la migliore lineup di sempre
Comment
-
Credo che sarà durissima non prendere il 3ds, anche se sicuramente non lo prenderò al lancio (sicuramente qui in italia costerà 300 euri) però quando uscirà zelda,MGS,il nuovo kid icarus e RE diventerà un acquisto obbligato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, ma ricordate le altre line up? tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro?? Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox. il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64. la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2. Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.non sto scherzando e tu ti dai una regolata, se vuoi convivere in un forum impari a rispettare le idee diverse dalle tue senza lanciarti in trollate e provocazioni.ecco appunto. oggi ti prendi un cartellino si insulti allo staff, ma viste quante ne hai combinate sino a questo momento non posso fare altro che invitarti a regolarti. non penserai certo che mi diverta a stare qui a leggere litigi da forum...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment