Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli di lancio del 3DS in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Il Nintendo 64 era stato accompagnato da una line up povera in termini di quantità...ma aveva un certo Super Mario 64, così come ad accompagnare il Super Nintendo ci fu Super Mario World!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
      La line up della ps3 nemmeno la conoscevo perchè ai tempi ero preso dalla ps2 e non avevo i soldi per comprare la ps3 ma genji è così terribile? (a me ispirava ma una vocina interiore mi diceva di non prenderlo ) comunque la ps2 aveva anche titoli come SSX ,dinasty warriors 2,tekken tag,street fighter Ex3 (questi giocih li ho presi direttamente da un articolo su ign in cui mostrava la line up di ps2 ai tempi dell'uscita) e se non erro primal e kh (mi ricordo che presi KH in bundle con ps2 quando era appena uscita e c'era anche un bundle con primal)
      non mi pare che siano titoli della line up
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Aspetterò un pò prima di prenderlo. La line-up francamente mi sembra molto buona, ma io aspetto i vari KH,MGS, Layton vs Ace Attorney() e ovviamente ocarina of time. Peccato che sembra che la batteria duri poco :/

        Comment


        • #49
          A parte Layton e Street Fighter non vedo nulla di particolarmente interessante.
          Ero convinto che nella line up iniziale ci sarebbero stati pure il remake di Ocarina of time e il nuovo Kid Icarus.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non mi pare che siano titoli della line up
            Che figura barbina ho riletto meglio l'articolo e si riferiva alla line up americana D:  
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

            Comment

            Working...
            X