Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Razer Switchblade: il PC-Gaming portable?
Collapse
X
-
1000€. Solo la tastiera OLED ne costava qualche centinaio. Ma non sarebbe meglio sparare un pò più in basso per non fare la solita figura di quelli che "non sanno giocare senza spendere un patrimonio"?
-
a me questo sembra un nuovo tipo di netbook però non vale la pena spendere tutti sti soldi per un pc così. buona la trovata della tastiera oled io penso che tra 10 anni le tastiere saranno tutte così o comunque si adatteranno a quello che stai facendo, scusate ma voi dite che un pc adatto al gaming costa troppo e poi ve ne uscite con questo che costerà circa 1000$ che diventeranno 1000€ (non 771€ come sarebbe giusto che sia)allora direi che il problema dello spazio è risolto ma quello dei costi no
Comment
-
1000$ per un aggeggio simile sono sprecati, molto meglio una classica console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio1000$ per un aggeggio simile sono sprecati, molto meglio una classica console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNO!! Cos'hai detto!!?!?! Sia chiaro, io non ti difendo dalle ire di Ciccio
Comunque concordo con Darkito, quest'aggeggetto lo vedo proprio inutile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Che scheda video dovrebbe avere? Per quelle dimensioni credo proprio che si può rimediare solo un'integrata. Ho letto che il procio l'ultimo Intel Atom.
Comment
-
Ci sono portatili di dimensioni comunque ridotte che montano componenti che asfaltano completamente questo modello, sia nella potenza che nel prezzo ^^
Il giocatore di fps non userà questo modello, perchè mettendoci il mouse diventa come un normalissimo portatile.
La vedo solo un'alternativa chic per i giocatori di WoW, una roba da fighette.
Comment
-
.. mi sa che chi propone ste' robe ai videogames non ci gioca proprio .. Un PC adatto per max 2 o 3 titoli, o sperano che qualche SH ci costruisca qualcosa apposta ? Anche ammesso, rimane il problema di partenza, se il PC lo trasformi in una console, tanto vale comprarsi la console ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio penso che tra 10 anni le tastiere saranno tutte così
Comment
Comment