Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razer Switchblade: il PC-Gaming portable?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Razer Switchblade: il PC-Gaming portable?

Rivoluzionario?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

1000€. Solo la tastiera OLED ne costava qualche centinaio. Ma non sarebbe meglio sparare un pò più in basso per non fare la solita figura di quelli che "non sanno giocare senza spendere un patrimonio"?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me questo sembra un nuovo tipo di netbook però non vale la pena spendere tutti sti soldi per un pc così. buona la trovata della tastiera oled io penso che tra 10 anni le tastiere saranno tutte così o comunque si adatteranno a quello che stai facendo, scusate ma voi dite che un pc adatto al gaming costa troppo e poi ve ne uscite con questo che costerà circa 1000$ che diventeranno 1000€ (non 771€ come sarebbe giusto che sia)allora direi che il problema dello spazio è risolto ma quello dei costi no

Comment

1000$ per un aggeggio simile sono sprecati, molto meglio una classica console portatile.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          1000$ per un aggeggio simile sono sprecati, molto meglio una classica console portatile.
          NO!! Cos'hai detto!!?!?! Sia chiaro, io non ti difendo dalle ire di Ciccio
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            NO!! Cos'hai detto!!?!?! Sia chiaro, io non ti difendo dalle ire di Ciccio
            Ehi mica sono così talebano xD

Comunque concordo con Darkito, quest'aggeggetto lo vedo proprio inutile.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

che piccolo...
              sigpic

Comment

Ma dove sono le freccette nella tastiera? O.o PS:1000€ per un pc only game mi sembra esagerato,ho preso un nootebook i7 con 900€,non sarà il massimo per i game ma almeno ci lavoro pure
                sigpic

Comment

1000 cucuzze? mi sembra abbastanza esagerato come prezzo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quanto sarebbe figo avere quella tastiera.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che scheda video dovrebbe avere? Per quelle dimensioni credo proprio che si può rimediare solo un'integrata. Ho letto che il procio l'ultimo Intel Atom.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Ci sono portatili di dimensioni comunque ridotte che montano componenti che asfaltano completamente questo modello, sia nella potenza che nel prezzo ^^
                        Il giocatore di fps non userà questo modello, perchè mettendoci il mouse diventa come un normalissimo portatile.
                        La vedo solo un'alternativa chic per i giocatori di WoW, una roba da fighette.
                        greatfede

Comment

Lo vedo poco utile al videogioco, invece può essere comodo per chi vuole un pc meno ingombrante

Comment

.. mi sa che chi propone ste' robe ai videogames non ci gioca proprio .. Un PC adatto per max 2 o 3 titoli, o sperano che qualche SH ci costruisca qualcosa apposta ? Anche ammesso, rimane il problema di partenza, se il PC lo trasformi in una console, tanto vale comprarsi la console ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              io penso che tra 10 anni le tastiere saranno tutte così
                              10 anni? da qui a dieci anni hai voglia di quella tastiera... io prevedo un tappettino srotolabile o ripiegabile spesso non più di 2-3 millimetri interamente touch in cui la tastiera compare quando ti serve la tastiera, le icone quando ti servono le icone ecc... un po' come le tastiere di TRON, per intenderci, che però nel film sono incassate in pc più grossi...

Comment

Working...
                              X