Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony può bannare le console piratate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non cambierebbe nulla, per il semplice fatto che, per fortuna, possono mettere file nelle patch che blocchino la funzione "pirata"
    Sgamano le chiavi per piratare i firmware e non dovrebbero sgamare questi? Mi pare strano :/

Comment

non cambierebbe nulla, per il semplice fatto che, per fortuna, possono mettere file nelle patch che blocchino la funzione "pirata"
      Però si potrebbe prendere dal pc una patch pirata immagino, o no?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma non si potrebbe giocare online
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Penso che l'online della PS3 sia più sacrificabile di quello per l'xbox... boh è una mia impressione magari
          sigpic

Comment

be con i tempi che corrono senza online c'è poco da giocare sulle consol ( almeno per molte persone) quindi piratata o no la play nn vedo grani cambiamenti... ma la microsoft non può fare la stessa cosa con l'xbox?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              be con i tempi che corrono senza online c'è poco da giocare sulle consol ( almeno per molte persone) quindi piratata o no la play nn vedo grani cambiamenti
              Ma come no?
              Hai detto che in only-single c'è poco quindi rinunciare all'online è un enorme perdita.

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              ma la microsoft non può fare la stessa cosa con l'xbox?
              Lo fa già da anni ahahah
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Però si potrebbe prendere dal pc una patch pirata immagino, o no?
                probabile, ma con le decine e decine di giochi e le innumerevoli patch che escono, dovresti avere una marea di team "amatoriali" pronti a fare il lavoro sporco
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

probabile, ma con le decine e decine di giochi e le innumerevoli patch che escono, dovresti avere una marea di team "amatoriali" pronti a fare il lavoro sporco
                  Di nullafacenti sicuramente ce ne sono purtroppo... Beh finalmente le miriadi di patch serviranno a qualcosa, anche se solo marginalmente
                  sigpic

Comment

prima o poi troveranno qualcosa per aggirare la "protezione sony"......

Comment

Sinceramente mi fa piacere che Sony abbia ancora delle carte da giocare per quanto riguarda la difesa della play3...anzi mi dispiace che ci sia gente che ce l'ha con sony a tutti i costi, e che la critica per ogni cosa che fa. E poi sinceramente, tutto rispetto per Geohot...ma un genio del genere che bisogno ha di piratare la plystation per farle fare cose che potrebbe fare meglio e senza problemi con un computer?
                      GiorgioMapo

Comment

Sono contento che Sony abbia la possibilità di interdire l'uso del PSN ai pirati, tanto si sa che la gente è stupida e molti pur sapendolo si faranno bannare.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          prima o poi troveranno qualcosa per aggirare la "protezione sony"......
                          ne dubito. La modderanno, diranno addio al psn e giocheranno a quello che gli pare.
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Sono contento che Sony abbia la possibilità di interdire l'uso del PSN ai pirati, tanto si sa che la gente è stupida e molti pur sapendolo si faranno bannare.
                          mah, oggi e soprattutto dopo l'esperienza 360 la gente sa a cosa va incontro quando modifica una console (o almeno dovrebbe) e preferisce giocare gratis piuttosto che spendere 70 carte per un gioco che a volte non ne merita manco 10.. secondo me un grosso problema potrebbe essere che, se la sony si fa girare i maroni per gli eccessivi hack, potrebbe mettere il psn a pagamento. Qualcuno prima ha detto che già costa, ma sinceramente io qualche partita online senza spende un cent me la sono fatta e quindi non ho capito a cosa si riferiva :O

Comment

speriamo, una cosa in piu per contrastare la pirateria
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              A parte che ho detto che "potrei" appoggiare la sony, ma i "brrr" erano riferiti al fatto che si è sempre sotto il controllo di sony, anche quando non si è collegati al psn.
                              Che cavolata, ma chi vuoi che li legga i tuoi dati Quel che più mi preoccupa è l'assistenza sony, e il suo comportamento. E' capitato che anche microsoft abbia bannato per sbaglio. Se mi bloccano la console per errore do fuoco al Bravia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Che cavolata, ma chi vuoi che li legga i tuoi dati Quel che più mi preoccupa è l'assistenza sony, e il suo comportamento. E' capitato che anche microsoft abbia bannato per sbaglio. Se mi bloccano la console per errore do fuoco al Bravia
                                Quindi oltre alla console devi buttare anche il televisore, furbo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X