Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony può bannare le console piratate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon cambierebbe nulla, per il semplice fatto che, per fortuna, possono mettere file nelle patch che blocchino la funzione "pirata"sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe con i tempi che corrono senza online c'è poco da giocare sulle consol ( almeno per molte persone) quindi piratata o no la play nn vedo grani cambiamenti
Hai detto che in only-single c'è poco quindi rinunciare all'online è un enorme perdita.
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma la microsoft non può fare la stessa cosa con l'xbox?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerò si potrebbe prendere dal pc una patch pirata immagino, o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabile, ma con le decine e decine di giochi e le innumerevoli patch che escono, dovresti avere una marea di team "amatoriali" pronti a fare il lavoro sporcosigpic
Comment
-
Sinceramente mi fa piacere che Sony abbia ancora delle carte da giocare per quanto riguarda la difesa della play3...anzi mi dispiace che ci sia gente che ce l'ha con sony a tutti i costi, e che la critica per ogni cosa che fa. E poi sinceramente, tutto rispetto per Geohot...ma un genio del genere che bisogno ha di piratare la plystation per farle fare cose che potrebbe fare meglio e senza problemi con un computer?GiorgioMapo
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioprima o poi troveranno qualcosa per aggirare la "protezione sony"......Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSono contento che Sony abbia la possibilità di interdire l'uso del PSN ai pirati, tanto si sa che la gente è stupida e molti pur sapendolo si faranno bannare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA parte che ho detto che "potrei" appoggiare la sony, ma i "brrr" erano riferiti al fatto che si è sempre sotto il controllo di sony, anche quando non si è collegati al psn.Quel che più mi preoccupa è l'assistenza sony, e il suo comportamento. E' capitato che anche microsoft abbia bannato per sbaglio. Se mi bloccano la console per errore do fuoco al Bravia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe cavolata, ma chi vuoi che li legga i tuoi datiQuel che più mi preoccupa è l'assistenza sony, e il suo comportamento. E' capitato che anche microsoft abbia bannato per sbaglio. Se mi bloccano la console per errore do fuoco al Bravia
sigpic
Comment
Comment