Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In UK il PEGI diventerà legge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In UK il PEGI diventerà legge

Ma per ora slitta da Aprile a Luglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ed era anche ora!!!

Comment

Doveva essere così gia da prima....altrimenti non doveva neanche esserci il pegi (dato che ora come ora serve solo a riempire di stampe la confezione del gioco)

Comment

ma resta solo in UK?
        sigpic

Comment

finalmente una cosa sensata .. speriamo che la cosa dilaghi a tutti gli altri paesi, così la smettono di smaronarci i maroni con le censure e le polemiche idiote, e qualche genitore dovrà finalmente prendersi la responsabilità di cosa fanno i propri figli ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Le cose serie si fanno solo in Paesi seri,in Italia si fanno le solite comiche!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

applausi. e speriamo che la cosa sia copiata a livello globale.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                applausi. e speriamo che la cosa sia copiata a livello globale.
                ci credi el fundo? spero sia cosi!

Comment

Ragazzi per quanto ne sappia io a londra era così già da un po'.. ci andai qualche anno fa, per comprare un videogame dovevi mostrare il documento e dimostrare l'età idonea

Comment

cioè io in pratica se volessi prendere tipo god of war 3 dovrei mostrare un documento? (e nel caso non avessi l'eta giusta non potrei comprarlo è così?)
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

a me sembra una cazzata,cioè dovrebbe esserci una cosa del genere ma con limiti moooooolto più bassi del tipo per giocare a gow 3 devi avere almeno 12 anni e non 16

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Le cose serie si fanno solo in Paesi seri,in Italia si fanno le solite comiche!
                        Beh qui in italia non c'è la cultura adatta...un noto giornalista sportivo un anno fa aveva apostrofato cod, che ha un pegi 18+, come un giochino per bambini...insomma la visione nazionale dei videogiochi è questa...quindi non credo che questa legge arrivi pure qui
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Si però ci vorrà anche buon senso,che god of war (non ci ho mai giocato) sia vietato ai minori,fà ridere.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                            ci credi el fundo?
                            se ci credo? no XD
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Si però ci vorrà anche buon senso,che god of war (non ci ho mai giocato) sia vietato ai minori,fà ridere.
                              Si...nel caso il pegi si trasformasse in un divieto più che in un consiglio allora dovrebbero cambiare pure i criteri di giudizio...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X