Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In UK il PEGI diventerà legge
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTi sbagli...ne ho uno più di te! Comunque, ammesso e non concesso che la legge arrivi in Italia...tutto sta alla responsabilità dei genitori...si sa come vanno a finire certe leggi...non si deve fumare e e si fuma nel bagno della scuola, non ci si deve drogare e si va sempre sotto banco...non si devono giocare videogiochi violenti inadatti a pargoli che non hanno una visione chiara della vita E LORO TROVANO SEMPRE IL SISTEMA PER OTTENERE IL GIOCO PROIBITO! Quindi...anche se da una parte apprezzo questa legge...mi sembra inutile...se non è responsabilizzata dal supporto degli adulti....ma tanti adulti se ne fregano, pur di tenere "impegnati" i loro bimbi li accontentano su tutti i videogiochi violenti che passa il convento....non capendo che causano disturbi alla loro psiche immatura...lo si capisce dal modo violento di esprimersi...è un sintomo da non sottovalutare!
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiodi certo non era mia intenzione, ma non puoi dire che appena qualcuno compie 18 anni diventa maturo
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioDopo sta notizia sarei contento se i giochi in UK non vendono piu a causa della pirateria...Cosi forse capiscono la stronzata che fanno.
Comment
-
potrebbe l'inghilterra essere un banco di prova (una sorta di sperimentazione) per l'applicazione a livello legale del pegi anche a livello internazionale dove il pegi è presente? dopotutto se da qualche parte passa a legge, questo ne determina un precedente.
daltro canto se il pegi acquisisce il potere di diventare l'unico ente legale nel settore tutto il potere decisionale verrebbe affidato ad un'unica associazione che senza controllo potrebbe decidere in maniera arbitraria anche in casi "non necessari"?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopotrebbe l'inghilterra essere un banco di prova (una sorta di sperimentazione) per l'applicazione a livello legale del pegi anche a livello internazionale dove il pegi è presente? dopotutto se da qualche parte passa a legge, questo ne determina un precedente. daltro canto se il pegi acquisisce il potere di diventare l'unico ente legale nel settore tutto il potere decisionale verrebbe affidato ad un'unica associazione che senza controllo potrebbe decidere in maniera arbitraria anche in casi "non necessari"?
Comment
Comment