Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In UK il PEGI diventerà legge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Incredibile, la poni come se 18 anni o meno, 18 anni o più fossero 2 squadre rivali...
    di certo non era mia intenzione, ma non puoi dire che appena qualcuno compie 18 anni diventa maturo

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ti sbagli...ne ho uno più di te! Comunque, ammesso e non concesso che la legge arrivi in Italia...tutto sta alla responsabilità dei genitori...si sa come vanno a finire certe leggi...non si deve fumare e e si fuma nel bagno della scuola, non ci si deve drogare e si va sempre sotto banco...non si devono giocare videogiochi violenti inadatti a pargoli che non hanno una visione chiara della vita E LORO TROVANO SEMPRE IL SISTEMA PER OTTENERE IL GIOCO PROIBITO! Quindi...anche se da una parte apprezzo questa legge...mi sembra inutile...se non è responsabilizzata dal supporto degli adulti....ma tanti adulti se ne fregano, pur di tenere "impegnati" i loro bimbi li accontentano su tutti i videogiochi violenti che passa il convento....non capendo che causano disturbi alla loro psiche immatura...lo si capisce dal modo violento di esprimersi...è un sintomo da non sottovalutare!
      ma non mi sono espresso in modo violento! tu invece ce l'hai la psiche matura? e chi sei? mio fratello? che ne sai di come mi esprimo normalmente?

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
        di certo non era mia intenzione, ma non puoi dire che appena qualcuno compie 18 anni diventa maturo
        Certo che no. E tu non puoi dire cosa succede invece a quell'età (anno più anno meno) non essendoci ancora passato. Ti posso garantire che molto cambia.

Comment

• Dopo sta notizia sarei contento se i giochi in UK non vendono piu a causa della pirateria...Cosi forse capiscono la stronzata che fanno.

Comment

• Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            Dopo sta notizia sarei contento se i giochi in UK non vendono piu a causa della pirateria...Cosi forse capiscono la stronzata che fanno.
            mha, prima di lasciarti andare a simili commenti potresti anche spiegarci perché sarebbe una scelta errata
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• potrebbe l'inghilterra essere un banco di prova (una sorta di sperimentazione) per l'applicazione a livello legale del pegi anche a livello internazionale dove il pegi è presente? dopotutto se da qualche parte passa a legge, questo ne determina un precedente.
              daltro canto se il pegi acquisisce il potere di diventare l'unico ente legale nel settore tutto il potere decisionale verrebbe affidato ad un'unica associazione che senza controllo potrebbe decidere in maniera arbitraria anche in casi "non necessari"?
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                potrebbe l'inghilterra essere un banco di prova (una sorta di sperimentazione) per l'applicazione a livello legale del pegi anche a livello internazionale dove il pegi è presente? dopotutto se da qualche parte passa a legge, questo ne determina un precedente. daltro canto se il pegi acquisisce il potere di diventare l'unico ente legale nel settore tutto il potere decisionale verrebbe affidato ad un'unica associazione che senza controllo potrebbe decidere in maniera arbitraria anche in casi "non necessari"?
                non lo so, qui ci vorrebbe il buon andrew XD, penso comunque che, anche se il pegi divenisse legge, e chi valuta il pegi porrebbe ad esempio gta4 con un 3+, il paese la quale viene venduto, potrebbe decidere di bandirlo perchè magari va contro le considerazioni del paese stesso...mi spiego, se in italia è illegale spacciare e mettono appunto gta con un pegi 3+, questo pegi va a cozzare con la legalità del paese stesso, ergo potrebbe starci il ban...naturalmente sono solo supposizioni...
                Last edited by Prussia86; 17 January 2011, 16:08. Motivo: correzione battitura

Comment

Working...
                X