Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"
Collapse
X
-
eeeeehhhhh .. massì che sarà mai, cari plaistationisti, se anche doveste sciropparvi una conversione sul motore grafico precedente, avrete il privilegio di godervi un'avventura spettacolare. Gioite, e Buon divertimento con questo capolavoro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeeeeehhhhh .. massì che sarà mai, cari plaistationisti, se anche doveste sciropparvi una conversione sul motore grafico precedente, avrete il privilegio di godervi un'avventura spettacolare. Gioite, e Buon divertimento con questo capolavoro ..Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquoto.. anche se a essere sinceri penso che la versione più godibile di mass effect 1 e 2 continui a essere quella PC, cmq non vedo l'ora ugualmente più che altro per vedere il fumetto interattivo e le potenzialità che avrà mass effect 3[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio.. penso che la versione più godibile di mass effect 1 e 2 continui a essere quella PC ..Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio..Non puoi saperlo visto che non vhai visto quale sarà il risultato con il nuovo motore grafico e non tiscordare che la versione PS3 avrà in più tutti i dlc . Diciamo che io non ci metterei la firmaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio*Quoto pienamente! Non puoi saperlo visto che non vhai visto quale sarà il risultato con il nuovo motore grafico e non tiscordare che la versione PS3 avrà in più tutti i dlc . Diciamo che io non ci metterei la firma
no beh io mi riferivo ai controlli... da quel punto di vista hai ragione in pieno. probabilmente sono io che sono troppo affezionato a mouse+wasd
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono beh io mi riferivo ai controlli... da quel punto di vista hai ragione in pieno. probabilmente sono io che sono troppo affezionato a mouse+wasd[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
ahahah! ho scaricato la demo solo per vedere la grafica del nuovo motore, e poi mi vengono a dire che è la stessa! XD un'ora di download per vedere 15 min di filmato non saltabile e 5 minuti di gioco, che tra l'altro a me andava a scatti a volte, ma mi auguro sia solamente la demo^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioahahah! ho scaricato la demo solo per vedere la grafica del nuovo motore, e poi mi vengono a dire che è la stessa! XD un'ora di download per vedere 15 min di filmato non saltabile e 5 minuti di gioco, che tra l'altro a me andava a scatti a volte, ma mi auguro sia solamente la demo^^
apparte i problemi di scattosità (ovviamente circoscritti al demo) non vedo il problema. La demo è molto esaustiva e non capisco perchè i filmati dovrebbero essere saltabili dato che la trama e i filmati sono il fulco centrale del gioco. In molti punti (senza spoilerare) ci saranno molti più filmati che parti giocate. Se cerchi titoli dal gameplay più immediato forse dovresti cercare qualcos'altro...
Comment
-
oh caspita! Ma le cutscenes sono fra i gioielli di sto' gioco quasi cinematografico, che volete saltare ? (a parte che, immagino, se devono la sessione deve essere rigiocata, saranno certamente saltabili, come su PC.. )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma capirai non credo che ci sarà questa differenza abissale nemmeno tra il 3 e il due.....pensassero a sistemare la versione pc piuttosto che è convertiuta coi piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma capirai non credo che ci sarà questa differenza abissale nemmeno tra il 3 e il due.....pensassero a sistemare la versione pc piuttosto che è convertiuta coi piedi
Ohibò, il 2 su PC l'ho trovato godibilissimo, a parte qualche sporadico calo di frame mi è sembrata ottimizzato bene, sicuramente migliore del primo sotto quest'aspetto.
Comment
Comment