Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"

BioWare ci spiega il problema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immaginavo che fosse così...

devi attendere solo quattro giorni ran... quattro giorni...
    Dewyz81

Comment

eeeeehhhhh .. massì che sarà mai, cari plaistationisti, se anche doveste sciropparvi una conversione sul motore grafico precedente, avrete il privilegio di godervi un'avventura spettacolare. Gioite, e Buon divertimento con questo capolavoro .. 
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

quoto.. anche se a essere sinceri penso che la versione più godibile di mass effect 1 e 2 continui a essere quella PC, cmq non vedo l'ora ugualmente più che altro per vedere il fumetto interattivo e le potenzialità che avrà mass effect 3
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          eeeeehhhhh .. massì che sarà mai, cari plaistationisti, se anche doveste sciropparvi una conversione sul motore grafico precedente, avrete il privilegio di godervi un'avventura spettacolare. Gioite, e Buon divertimento con questo capolavoro .. 
           Quoto pienamente!
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          quoto.. anche se a essere sinceri penso che la versione più godibile di mass effect 1 e 2 continui a essere quella PC, cmq non vedo l'ora ugualmente più che altro per vedere il fumetto interattivo e le potenzialità che avrà mass effect 3
          Non puoi saperlo visto che non vhai visto quale sarà il risultato con il nuovo motore grafico e non tiscordare che la versione PS3 avrà in più tutti i dlc . Diciamo che io non ci metterei la firma
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

.. penso che la versione più godibile di mass effect 1 e 2 continui a essere quella PC ..
            non dirlo a me, lo sto' giocando per la 4^ volta (adesso a piccole dosi e puntando ad Shepard "Ultimate Renegade" per scoprire i nuovi dialoghi..)
            Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            ..Non puoi saperlo visto che non vhai visto quale sarà il risultato con il nuovo motore grafico e non tiscordare che la versione PS3 avrà in più tutti i dlc . Diciamo che io non ci metterei la firma
            sì ma non ve ne fate un cruccio comunque .. dubito che l'eventuale mancato cambiamento di alcune meccaniche o visual possano togliere qualcosa ai veri pregi di questo Titolo superbo, che sono la vastità del campo di gioco e la longevità, la trama coinvolgente, una grafica davvero sontuosa e in generale tutto il comparto tecnico e .. la colonna sonora, davvero epica e impeccabile nel sottolineare tutti i momenti topici .. Sui Dlc Ti do' in parte ragione, ma prendi come irrinunciabili solo le 3 Storie aggiuntive (imperdibili: mai buttate là, e quasi delle piccole vere espansioni..) e (forse) la corazza Kestrel, che dà un po' di vantaggio nelle fasi iniziali. Comunque la prima volta vale la pena giocarlo senza facilitazioni, io l'ho fatto così ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
              *Quoto pienamente! Non puoi saperlo visto che non vhai visto quale sarà il risultato con il nuovo motore grafico e non tiscordare che la versione PS3 avrà in più tutti i dlc . Diciamo che io non ci metterei la firma

no beh io mi riferivo ai controlli... da quel punto di vista hai ragione in pieno. probabilmente sono io che sono troppo affezionato a mouse+wasd
              Dewyz81

Comment

no beh io mi riferivo ai controlli... da quel punto di vista hai ragione in pieno. probabilmente sono io che sono troppo affezionato a mouse+wasd
                Sicuramente mouse e tastiera sono  un 'altra cosa e quasi come se fossero un prolungamento della tua mano ,lo capisco ma giocare sul Pc mi impedisce di giocare a certi giochi che escono solo su console così l' ho abbandonato!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non vedo l'ora di giocare su ps3 questo kolossal videoludico!
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ahahah! ho scaricato la demo solo per vedere la grafica del nuovo motore, e poi mi vengono a dire che è la stessa! XD un'ora di download per vedere 15 min di filmato non saltabile e 5 minuti di gioco, che tra l'altro a me andava a scatti a volte, ma mi auguro sia solamente la demo^^

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                      ahahah! ho scaricato la demo solo per vedere la grafica del nuovo motore, e poi mi vengono a dire che è la stessa! XD un'ora di download per vedere 15 min di filmato non saltabile e 5 minuti di gioco, che tra l'altro a me andava a scatti a volte, ma mi auguro sia solamente la demo^^

apparte i problemi di scattosità (ovviamente circoscritti al demo) non vedo il problema. La demo è molto esaustiva e non capisco perchè i filmati dovrebbero essere saltabili dato che la trama e i filmati sono il fulco centrale del gioco. In molti punti (senza spoilerare) ci saranno molti più filmati che parti giocate. Se cerchi titoli dal gameplay più immediato forse dovresti cercare qualcos'altro...
                      Dewyz81

Comment

oh caspita! Ma le cutscenes sono fra i gioielli di sto' gioco quasi cinematografico, che volete saltare ? (a parte che, immagino, se devono la sessione deve essere rigiocata, saranno certamente saltabili, come su PC.. )
                        Friedrich Nietzsche

Comment

ma capirai non credo che ci sarà questa differenza abissale nemmeno tra il 3 e il due.....pensassero a sistemare la versione pc piuttosto che è convertiuta coi piedi
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ma capirai non credo che ci sarà questa differenza abissale nemmeno tra il 3 e il due.....pensassero a sistemare la versione pc piuttosto che è convertiuta coi piedi
                            che cos'ha che non va su pc? l'unreal engine 3 è un motore stracollaudato, fluido anche sui sistemi anche meno pompati e con una resa grafica eccellente
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              Del 2?
                              Ohibò, il 2 su PC l'ho trovato godibilissimo, a parte qualche sporadico calo di frame mi è sembrata ottimizzato bene, sicuramente migliore del primo sotto quest'aspetto.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X