Ci credo che adesso si mettonono a dire che è una versione datata dopo che TUTTI hanno commentato sulla grafica dell'Engine del 3 utilizzato per il 2 su Ps3 e l'engine del 2 usato per il 2 su Xbox. Ci credo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"
Collapse
X
-
penso che la grafica sia già buona di suo...certo è che se dopo tutte le sbandierate di migliorei definite lampanti, non dovessero verificarsi, la EA farebbe un bel fail per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciata da lei stessa...per quanto riguarda il gioco sinceramente non ne sentirete la mancanza di un aumento della grafica, è già ottima di suo...a tutti quelli che pensano di prendere ME e di metteresi a sparare a destra e manca saltando i filmanti dico di cercare altrove, ME è un film come prima cosa, e come tale va goduto tutto anche nelle sue più piccole cut scene!saltare i filmati di ME è come comprare un gioco di auto e far fare tutte le gare al pilota automatico, limitandoci a settare la macchina...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma capirai non credo che ci sarà questa differenza abissale nemmeno tra il 3 e il due.....pensassero a sistemare la versione pc piuttosto che è convertiuta coi piediSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosaltare i filmati di ME è come comprare un gioco di auto e far fare tutte le gare al pilota automatico, limitandoci a settare la macchina...
giuro sei un genio del male
Comment
-
Ma scusate, se il gioco sta per uscire, e la demo è su una release autunnale, io non credo che ci sarà questa gran differenza. Cioè esce questa settimana, quindi sarà andato in gold poco prima di Natale, quindi è andato in gold già in autunno, non credo che in un mese un gioco come ME si possa rivoluzionare dal punto di vista tecnico. Detto questo secondo me la grafica in un gioco del genere conta il giusto, semmai io mi preoccuperei più della mancanza del primo che delle migliorie grafiche.
Comment
-
Spero per voi che il "romanzo interattivo" sia fatto bene ma la storia del primo ahhhh...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ricordo che il primo capitolo è reperibile per pc ad un prezzo che si aggira intorno ai 5-10 euro insieme alla rivista "giochi per il mio pc". I requisiti di sistema sono estremamente bassi e si può giocare tranquillamente anche sui pc meno recenti.
seguendo la stessa linea di condotta che si adotterà nel fumetto interattivo non si perderà nulla anzi, avremo qualcosa in più
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioricordo che il primo capitolo è reperibile per pc ad un prezzo che si aggira intorno ai 5-10 euro insieme alla rivista "giochi per il mio pc". I requisiti di sistema sono estremamente bassi e si può giocare tranquillamente anche sui pc meno recenti.
seguendo la stessa linea di condotta che si adotterà nel fumetto interattivo non si perderà nulla anzi, avremo qualcosa in piùOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi possono saltare i filmati? Comunque io lo vojo più sparacchino
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogiuro sei un genio del male
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioricordo che il primo capitolo è reperibile per pc ad un prezzo che si aggira intorno ai 5-10 euro insieme alla rivista "giochi per il mio pc". I requisiti di sistema sono estremamente bassi e si può giocare tranquillamente anche sui pc meno recenti.
seguendo la stessa linea di condotta che si adotterà nel fumetto interattivo non si perderà nulla anzi, avremo qualcosa in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora ti consiglio di non prenderti ME, il comparto nudo e crudo di gioco, senza filmati, offre il giusto, e lo dice uno che ha stra adorato ME!
Comunque i filmati non li ho mai saltati anche perché non c'era l'opzione (avrei saltato solo i doppioni tanto).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio.. Comunque io lo vojo più sparacchinoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOddio potrà essere fatto bene quanto vuoi ma ho i miei dubbi che dia "qualcosa in più" di un gioco intero.
mah io avendo giocato l'intera saga su pc e avendo l'opportunità di avere un episodio del due "speciale" ho la possibilità di godermi un extra del fumetto interattivo e delle ore di gioco extra incluse nel disco e di gustarmi in anteprima le potenzialità dell'engine di mass effect 3 mi sento di dire che rispetto ad un utente solo pc (o solo 360) ho un qualcosa in più.
Comment
Comment