Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
apparte i problemi di scattosità (ovviamente circoscritti al demo) non vedo il problema. La demo è molto esaustiva e non capisco perchè i filmati dovrebbero essere saltabili dato che la trama e i filmati sono il fulco centrale del gioco. In molti punti (senza spoilerare) ci saranno molti più filmati che parti giocate. Se cerchi titoli dal gameplay più immediato forse dovresti cercare qualcos'altro...
forse non ho specificato che ho finito il gioco decine di volte su xbox, e che rivedere la sequenza iniziale di 15 e passa minuti ogni volta, alla fine ti strema se me lo concedi! XD ho scaricato la demo giusto per vedere la differenza perchè potevo fare immediatamente il paragone, ma ritrovarmi un'altra volta la scena iniziale con per di più la stessa grafica! baaaasta! ahahah!
Mass Effect non può diventare più sparereccio e non può fare a meno dei dialoghi. Andresti a snaturare un prodotto eccellente.
Ma non mi riferisco a tagliare i dialoghi.
Mi riferisco a rendere tutto un po' più immediato, senza troppi tempi morti.
Un po' come la parte finale del primo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ho visto delle immagini comparative della versione PS3 e quella Xbox 360. A parte le ombre si vede che sono praticamente identiche come versioni. Certo che se avessero alzato un po' la luminosità della tv dell'Xbox sarebbe stato più facile fare un confronto.
Comment