Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tu si allora ma gli altri ahahahah
    Poi, come ho già detto, contento tu che spendi soldi per quasi doppioni ahahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

immaginavo.  meglio cosi allora, visto che sarà migliore
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Comunque sia la grafica non è certo il motivo per cui il gioco è tanto atteso.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Comunque io lo vojo più sparacchino
          Oh, ma allora vuoi un Gears of War, non Mass Effect.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Oh, ma allora vuoi un Gears of War, non Mass Effect.
            Se Gears avesse la storia, i personaggi e l'universo di mass effect si.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              apparte i problemi di scattosità (ovviamente circoscritti al demo) non vedo il problema. La demo è molto esaustiva e non capisco perchè i filmati dovrebbero essere saltabili dato che la trama e i filmati sono il fulco centrale del gioco. In molti punti (senza spoilerare) ci saranno molti più filmati che parti giocate. Se cerchi titoli dal gameplay più immediato forse dovresti cercare qualcos'altro...
              forse non ho specificato che ho finito il gioco decine di volte su xbox, e che rivedere la sequenza iniziale di 15 e passa minuti ogni volta, alla fine ti strema se me lo concedi! XD ho scaricato la demo giusto per vedere la differenza perchè potevo fare immediatamente il paragone, ma ritrovarmi un'altra volta la scena iniziale con per di più la stessa grafica! baaaasta! ahahah!

Comment

Se Gears avesse la storia, i personaggi e l'universo di mass effect si.
                Mass Effect non può diventare più sparereccio e non può fare a meno dei dialoghi. Andresti a snaturare un prodotto eccellente.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Mass Effect non può diventare più sparereccio e non può fare a meno dei dialoghi. Andresti a snaturare un prodotto eccellente.
                  Ma non mi riferisco a tagliare i dialoghi.
                  Mi riferisco a rendere tutto un po' più immediato, senza troppi tempi morti.
                  Un po' come la parte finale del primo.
                  Lastfm

Comment

A me queste dichiarazioni sanno tanto di parata di culo, tanto poi il cinquantino per portartelo a casa e giudicare da te lo spendi uguale.

La demo la devono rilasciare con la grafica e le funzionalità complete del gioco circoscritte a quel livello, altrimenti non ha senso di esistere

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      A me queste dichiarazioni sanno tanto di parata di culo, tanto poi il cinquantino per portartelo a casa e giudicare da te lo spendi uguale.

La demo la devono rilasciare con la grafica e le funzionalità complete del gioco circoscritte a quel livello, altrimenti non ha senso di esistere
                      magari cinquantino.... 69.90 al day one...
                      Dewyz81

Comment

Quando imparerete a comprare dall'uk...
                        Lastfm

Comment

Quando imparerete a comprare dall'uk...
                          Se non sbaglio ME 2 non è multi 5.

Comment

Ma è un inglese fuffa
                            Lastfm

Comment

raga non per fare il rognoso ma oggi è il 19... mancano 3 giorni [*bavetta che scende dalla bocca mode*]
                              Dewyz81

Comment

Ho visto delle immagini comparative della versione PS3 e quella Xbox 360. A parte le ombre si vede che sono praticamente identiche come versioni. Certo che se avessero alzato un po' la luminosità della tv dell'Xbox sarebbe stato più facile fare un confronto.

http://www.play-mag.co.uk/general/ma...nshot-gallery/

Comment

Working...
                                X