Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro 2034 punta all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metro 2034 punta all'E3

Parla THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Buono! il primo mi è piaciuto molto!

Scusate mi sono dimenticato: " El Fundo hai fatto un piccolo errore , hai scritto "PRUNTA" nel titolo "
    Last edited by Tatsumaki; 17 January 2011, 11:48.
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Il risotto il lunedì mattina ha le doglie... corretto :P

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Il risotto il lunedì mattina ha le doglie... corretto :P
        Scusa non capisco che intendi ??

niente, non preoccuparti... battutacce tra redattori chiudiamo qui l'OT, grazie
        Last edited by Tatsumaki; 17 January 2011, 12:49.
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Di certo pomparlo con requisiti ottimali di schede grafiche che ancora dovevano uscire non lo ha di certo aiutato in termini di pubblicità (il 2033)

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
            Di certo pomparlo con requisiti ottimali di schede grafiche che ancora dovevano uscire non lo ha di certo aiutato in termini di pubblicità (il 2033)
            c'erano anche i difetti nello "shooting" che hanno scoraggiato molti, me compreso. Tra l'altro M2033 costa ancora un pacco ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Secondo me il primo era un ottimo gioco,molto appassionante anche se alla fine non troppo lungo da terminare.Consiglio anche il libro davvero bello da leggere!

Comment

Il primo mi è piaciuto abbastanza, speriamo che facciano un buon lavoro, in particolare limando alcuni difettucci del primo.
                greatfede

Comment

Ma perché leggo anche Ps3 oltre a Xbox e Pc?

sigpic

Comment

Il libro del 2033 mi è piaciuto molto e a febbraio prendo il 2034. Spero che di trovare il gioco all'altezza
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

spero che sia anche per ps3 *_*!!!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Il libro del 2033 mi è piaciuto molto e a febbraio prendo il 2034. Spero che di trovare il gioco all'altezza
                        Lo è assolutamente all'altezza il gioco. Anzi, in certi punti è migliore.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il primo mi è piaciuto molto, nonostante i suoi difetti. Spero che non lo facciano diventare un fps qualunque, e che mantengano tutti i punti peculiari del titolo. Il fatto che verrà presentato all'E3 mi fa ben sperare in una sua uscita per la fine del 2011.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Anch'io ho ifnito da poco il libro Metro 2033 ed attendo trepidante il seguito... febbraio hai detto?

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Lo è assolutamente all'altezza il gioco. Anzi, in certi punti è migliore.
                              Quindi, allora, la lista è ac:brotherood, alan wake, mass effect2/metro 2033.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X