Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 ore di dialoghi per L.A. Noire
Collapse
X
-
Se nei dialoghi ci sono nascosti gli indizi,io me li ascolto.
Mi son rotto di usare solo le dita,manco fossi un vegetale!
TUTTI COLORO CHE AMANO SPARARE E BASTA,SI FACCIANO DA PARTE!
scusate il maiuscolo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
L'ultima cosa che ci si deve aspettare da questo l.a. noire è sicuramente l'azione e le sparatorie folli...per quanto mi riguarda più dialoghi ci sono meglio è...per chi mastica poco l'inglese potrebbe risultare un pò pesante nel caso non facessero il doppiaggio in italiano, perchè questo comporterebbe una lettura continua dei sottotitoli che sono abbastanza fastidiosi...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioL'ultima cosa che ci si deve aspettare da questo l.a. noire è sicuramente l'azione e le sparatorie folli...per quanto mi riguarda più dialoghi ci sono meglio è...per chi mastica poco l'inglese potrebbe risultare un pò pesante nel caso non facessero il doppiaggio in italiano, perchè questo comporterebbe una lettura continua dei sottotitoli che sono abbastanza fastidiosi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'inglese lo mastico benino. ma preferisco comunque un gioco doppiato in italiano. non vorrei dover rivivere la frustazione di RDR.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioTi quoto, anche perché noi non dovremmo perdere tempo a leggere i sottotitoli, ma a guardare le espressioni facciali per capire se dicono il vero e il falso. Purtroppo la Rockstar non fa il doppiaggio in italiano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma magari questa volta lo farà proprio per il motivo che hai detto tu... dovranno farlo o il gioco perde molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti quoto anche se non ci spero molto, certo con tutto il tempo che si prendono per fare uscire il gioco, potrebbero anche inserire la lingua italiana io bono!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggiometal gear ne ha dipiù...forse
Comment
Comment