Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 ore di dialoghi per L.A. Noire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 50 ore di dialoghi per L.A. Noire

    Fortunatamente, non dovremo ascoltarle tutte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ..... se dovevo ascoltarmeli tutti, non lo prendevo a prescindere
    sigpic

    Comment


    • #3
      Se nei dialoghi ci sono nascosti gli indizi,io me li ascolto.
      Mi son rotto di usare solo le dita,manco fossi un vegetale!
      TUTTI COLORO CHE AMANO SPARARE E BASTA,SI FACCIANO DA PARTE!
      scusate il maiuscolo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        più che altro, ma quanto va a durare sto' gioco ?  O - O
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          50 ore di ascolto, e 1 ora di gioco XD scherzi a parte, sembra davvero interessenta come cosa, anche perchè fa aprire scenari a finali multiply o quantomeno le scelte fatte implicano una reale conseguenza!

          Comment


          • #6
            L'ultima cosa che ci si deve aspettare da questo l.a. noire è sicuramente l'azione e le sparatorie folli...per quanto mi riguarda più dialoghi ci sono meglio è...per chi mastica poco l'inglese potrebbe risultare un pò pesante nel caso non facessero il doppiaggio in italiano, perchè questo comporterebbe una lettura continua dei sottotitoli che sono abbastanza fastidiosi...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Sarei interessato a sapere quante ore di dialoghi presentano giochi come Mass Effect e Heavy Rain, con scelte diverse e quindi dialoghi diversi in base ad esse, per confrontarle con quelle di L.A. Noire.
              50 ore sono molte all'impatto, ma bisogna considerare quelle che nella storia vengono precluse.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                L'ultima cosa che ci si deve aspettare da questo l.a. noire è sicuramente l'azione e le sparatorie folli...per quanto mi riguarda più dialoghi ci sono meglio è...per chi mastica poco l'inglese potrebbe risultare un pò pesante nel caso non facessero il doppiaggio in italiano, perchè questo comporterebbe una lettura continua dei sottotitoli che sono abbastanza fastidiosi...
                io l'inglese lo mastico benino. ma preferisco comunque un gioco doppiato in italiano. non vorrei dover rivivere la frustazione di RDR.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  io l'inglese lo mastico benino. ma preferisco comunque un gioco doppiato in italiano. non vorrei dover rivivere la frustazione di RDR.
                  Ti quoto, anche perché noi non dovremmo perdere tempo a leggere i sottotitoli, ma a guardare le espressioni facciali per capire se dicono il vero e il falso. Purtroppo la Rockstar non fa il doppiaggio in italiano...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                    Ti quoto, anche perché noi non dovremmo perdere tempo a leggere i sottotitoli, ma a guardare le espressioni facciali per capire se dicono il vero e il falso. Purtroppo la Rockstar non fa il doppiaggio in italiano...
                    ma magari questa volta lo farà proprio per il motivo che hai detto tu... dovranno farlo o il gioco perde molto 

                    Comment


                    • #11
                      Punto molto su questo titolo, spero che mantengano tutte le promesse!! Potrebbe essere un capolavoro.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        ma magari questa volta lo farà proprio per il motivo che hai detto tu... dovranno farlo o il gioco perde molto 
                        ti quoto anche se non ci spero molto, certo con tutto il tempo che si prendono per fare uscire il gioco, potrebbero anche inserire la lingua italiana io bono!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ti quoto anche se non ci spero molto, certo con tutto il tempo che si prendono per fare uscire il gioco, potrebbero anche inserire la lingua italiana io bono!
                          Eheh 50 ore di dialoghi in italiano costano troppo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            metal gear ne ha dipiù...forse

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                              metal gear ne ha dipiù...forse
                              nessun metal gear ne ha di più... ascoltando tutti i dialoghi e vedendo tutti i filmati, nonche' giocando a velocità media il tutto si chiude in una ventina di ore... a meno che non ti metti a smanettare col codec ogni secondo, ma dubito si arrivi a 50 ore

                              Comment

                              Working...
                              X