Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma perchè in certi giochi è possibile sfruttare i bug e cose simili e in certi no? tipo io in killzone2, a parte una volta, non mi sembra di aver visto cose simili e si giocava bene, mentre su Motorstorm pacific rift, e sui Cod l'hacking sono praticamnete la nomalità....qualcuno che ne capisce me lo può gentilmente spiegare?....parole semplici....non sono proprio un esperto
    sigpic

    Comment


    • #32
      Che schifo, non c'è gusto a giocare così. Anzi, è pure difficile chiamarlo giocare questo...

      Comment


      • #33
        a me è successo di iniziare a volare letteralmente in MW2... sembrava di giocare a crash bandicot
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          ma perchè in certi giochi è possibile sfruttare i bug e cose simili e in certi no? tipo io in killzone2, a parte una volta, non mi sembra di aver visto cose simili e si giocava bene, mentre su Motorstorm pacific rift, e sui Cod l'hacking sono praticamnete la nomalità....qualcuno che ne capisce me lo può gentilmente spiegare?....parole semplici....non sono proprio un esperto
          C'è anche da dire che la comunità di COD è infinitamente più grande di quella di KZ, quindi nel mare, qualche imbecille c'è sempre per farsi figo nel gioco più importante in multi.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            C'è anche da dire che la comunità di COD è infinitamente più grande di quella di KZ, quindi nel mare, qualche imbecille c'è sempre per farsi figo nel gioco più importante in multi.
            è vero, però Pacific Rift è anche meno popolato di Killzone2, però lì è praticamente impossibile partecipare ad una gara che non sia hackerata
            sigpic

            Comment


            • #36
              ieri stavo giocando ad un TDM normale...e vedevo già da inizio partita una cosa strana...una scritta laterale in cui mi faceva vedere il PING dell'host, poi vedevo che lui GIOCAVA(strano XD)ma sul radar non c'era e macinava uccisioni su uccisioni...aveva fatto 70 e passa(ricordo che il TDM si arriva ad un massimo di 75kill)poi chiama la nuke e....cambia mappa e fà rimanere il radar perennemente attivo poi esco, inquanto non volevo giocare così e cerco un altra partita, ma la cosa brutta è che...MI RIMANE IL COSO DEL PING, come faccio a levarlo...non voglio rimanere con quel coso please
              ID PSN: camperigno_94

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                ma perchè in certi giochi è possibile sfruttare i bug e cose simili e in certi no? tipo io in killzone2, a parte una volta, non mi sembra di aver visto cose simili e si giocava bene, mentre su Motorstorm pacific rift, e sui Cod l'hacking sono praticamnete la nomalità....qualcuno che ne capisce me lo può gentilmente spiegare?....parole semplici....non sono proprio un esperto
                Tutta colpa della legge dei grandi numeri.

                Elusys

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  ma perchè in certi giochi è possibile sfruttare i bug e cose simili e in certi no? tipo io in killzone2, a parte una volta, non mi sembra di aver visto cose simili e si giocava bene, mentre su Motorstorm pacific rift, e sui Cod l'hacking sono praticamnete la nomalità....qualcuno che ne capisce me lo può gentilmente spiegare?....parole semplici....non sono proprio un esperto
                  perchè killzone 2 è stato sviluppato senza bachi (penso dovuto al fatto che ci ha messo 5 anni a uscire) , cosa che non è avvenuta con cod
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Bisogna ringraziare i pirati che in un match mi hanno sbloccato tutti i titoli, gli emblemi e le sfide di cod modern warfare 2 su ps3.
                    Deve dare una soddisfazione immensa ottenere qualcosa senza essersela meritata. Perchè non provi ad usare direttamente le cheat, tanto il risultato è lo stesso.
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      perchè killzone 2 è stato sviluppato senza bachi (penso dovuto al fatto che ci ha messo 5 anni a uscire) , cosa che non è avvenuta con cod
                      deve essere logicamente così...
                      anche se c'è da dire che uno sviluppo senza bachi non esiste... più che altro magari c'è stata maggiore cura nel test di fine produzione
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #41
                        cartman a che battlefield giochi?mi auguro a quello 360...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Bisogna ringraziare i pirati che in un match mi hanno sbloccato tutti i titoli, gli emblemi e le sfide di cod modern warfare 2 su ps3.
                          e la grande goduria in questo dove sarebbe ? Che poi ti guardi allo specchio soddisfatto che gli altri ti vedano come "molto bravo" mentre non è vero? E' come se uno scalatore si facesse tirar su con una carrucola invece che imparare ad usare la punta delle mani e dei piedi, come se vincessi il campionato di F1 sopra una macchina che corre da sola e Tu stai solo seduto dentro o, perdonate la volgarità, come se "conquistassi" una donna facendola portare a letto da un altro molto più sveglio .. Boh, contenti voi ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #43
                            Stessa cosa a me, mi hanno segato in due la voglia di giocvare a MW2 sbloccandomi durante una partita bluff tutte le sfide etc etc...DOMANDA: c'è un modo per disabilitare quella particolare cheat SENZA cancellare il salvataggio...del tipo, io sono di classe 30, rimango di quella classe ma ritorno indietro con le sfide giuste tutte da sbvloccare... grazie

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              e la grande goduria in questo dove sarebbe ? Che poi ti guardi allo specchio soddisfatto che gli altri ti vedano come "molto bravo" mentre non è vero? E' come se uno scalatore si facesse tirar su con una carrucola invece che imparare ad usare la punta delle mani e dei piedi, come se vincessi il campionato di F1 sopra una macchina che corre da sola e Tu stai solo seduto dentro o, perdonate la volgarità, come se "conquistassi" una donna facendola portare a letto da un altro molto più sveglio .. Boh, contenti voi ..
                              non credo li voglia ringraziare davvero, mi sembra ironico

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                quantifichino "discretamente sicuri"...
                                Discreto a scuola dovrebbe essere un voto appena sufficiente.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X