Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tua madre odia Dead Space 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la prima signora è magnifica, mi fa troppa tenerezza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

a mind-altering demonic weapon.
      Ma LOL!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Secondo me sono stati a dir poco geniali!
        quoto!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ahahahahahaha invece la mia di mamma quando mi vede giocare (perchè poi mi sente sempre) dice "Dario ma spari sempre?" ahahaha

sigpicMemento Audere Semper

Comment

PS Ok io amo la signora nera del video.....E' quella più aperta (la stavo aspettando per questo) ahaha

Comment

hmmm....le altre trovate pubblicitarie mi sono piaciute da morire, però queste due non mi sembrano così geniali
              sigpic

Comment

SONO DEI FOTTUTI GENI!

Comment

Ahahahaha io sto ancora ridendo, non ce la posso fare ahahahahahahhaha

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                    Mi è successo ESATTAMENTE lo stesso con gli STESSI due giochi xD
                    questo è il motivo per cui compro un gioco alla volta e nn ne compro altri finchè non l'ho finito
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      massì, questo lo capisco, sono questioni di gusti .. tuttavia io credo che ci siano dei Titoli fandamentali che un Gamer degno non dovrebbe perdersi, tipo: ho sul mio Hd, installato da novembre scorso, Dragon Age, che mi annoia a morte (non chiedetemi perchè, il gamplay, il ritmo soporifero, le aspettative eccessive, non lo so ..) ma lo porto avanti pian pianino, per principio e cultura personale. Per non parlare di (umiliatemi se volete ..) Bioshock (!!), che stà là non sò più da quanto (tipo 1 anno !), e non sò neppure a che punto sono, credo circa a 2/3 (spero). E sì che mi rendo conto, a distanza, che hanno entrambi delle qualità che li rendono dei gran giochi, tuttavia non riesco ad "immergermi" nelle storie. 
                      Mi è successo ESATTAMENTE lo stesso con gli STESSI due giochi xD

Comment

Oh My Gosh.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Oddio l'ultima è spettacolare
                          It's not very good, we have a society of criminals.
                          If I ever see it somewhere I will personally take an hammer and slam it
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            questo è il motivo per cui compro un gioco alla volta e nn ne compro altri finchè non l'ho finito
                            per me non funzionerebbe: finirei per restare senza giocare per settimane intere .. pensa che piuttosto negli intermezzi fra i due sto' facendo ME2 per la 4^ volta: hai voglia di non comprarne uno nuovo finchè non ho finito gli altri ..  
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Troppo una genialata
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La parte che il mostro vomita sulla sua preda fa proprio schifo xD cmq grande idea quella di chiamare le care mammine....

Comment

Working...
                                X