la prima signora è magnifica, mi fa troppa tenerezza ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tua madre odia Dead Space 2!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo me sono stati a dir poco geniali!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioMi è successo ESATTAMENTE lo stesso con gli STESSI due giochi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomassì, questo lo capisco, sono questioni di gusti .. tuttavia io credo che ci siano dei Titoli fandamentali che un Gamer degno non dovrebbe perdersi, tipo: ho sul mio Hd, installato da novembre scorso, Dragon Age, che mi annoia a morte (non chiedetemi perchè, il gamplay, il ritmo soporifero, le aspettative eccessive, non lo so ..) ma lo porto avanti pian pianino, per principio e cultura personale. Per non parlare di (umiliatemi se volete ..) Bioshock (!!), che stà là non sò più da quanto (tipo 1 anno !), e non sò neppure a che punto sono, credo circa a 2/3 (spero). E sì che mi rendo conto, a distanza, che hanno entrambi delle qualità che li rendono dei gran giochi, tuttavia non riesco ad "immergermi" nelle storie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto è il motivo per cui compro un gioco alla volta e nn ne compro altri finchè non l'ho finitoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment